Recensione di Nolan di SR Grey

Nolan di S.R. Grey

Con la recensione di Nolan di SR Grey vi parliamo del secondo libro della serie sport romance Boys of Winter dove i due protagonisti sono a dir poco scoppiettanti. Ebbene sì l’area 51 ha colpito ancora.

Titolo: Nolan Link Amazon
Titolo originale: Resistance on ice Serie: Boys of Winter # 2
Autore: S. R. Grey
Editore: Quixote Edizioni
Data uscita: 8 maggio 2020
Pagine: 264
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo  

Serie Boys of Winter:
01. Brent
02. Nolan
03. Benny
04. Caution on ice
05. Player on ice
06. Vows on ice
07. Illusion on ice
08. Forbidden on ice
09. Bet on ice
10. Dare on ice    

Sinossi

La stella dell’hockey, Nolan Solvenson, è sinonimo di perfezione. Sia sul ghiaccio che fuori. O almeno è quello che pensano tutti. I suoi compagni di squadra non fanno altro che rivolgersi a lui in cerca di consigli, ma in realtà, quanto si tratta di se stesso, Nolan non riesce a più a decidere quale sia la strada giusta da seguire. La colpevole di tutto, secondo lui, è Lainey Shelburne, una donna che desidera ardentemente ma che è determinato a non coinvolgere nella sua vita. Ecco perché, dopo alcuni incontri bollenti, la scarica in modo poco carino e senza tante cerimonie.

Quando si rincontrano, la sfida contro la grintosa cameriera diventa la gara più importante della sua vita. Lainey è furiosa con lui per averla mollata e l’unica cosa che vuole è prenderlo a calci. Nolan, invece, con l’atteggiamento tipico degli uomini, vuole solo riportare Lainey nel suo letto. Il suo piano, però, va in fumo quando, raggiunta una specie di tregua, Lainey, di punto in bianco, gli confessa che tutto quello che cerca adesso è “solo un’amicizia”. Beccati questa, Mr. Sexy Ala Destra!

All’improvviso, questo atleta con la nomea da “so tutto io” si ritrova a pattinare sul ghiaccio sottile, nel tentativo di nascondere i suoi crescenti sentimenti all’unica donna in grado di risvegliare il suo cuore. Ma Lainey sarà disposta a dare un’altra chance alla loro relazione? Riuscirà Nolan a resistere all’impulso di fuggire via un’altra volta?

Recensione di Ines

Con la recensione di Nolan di SR Grey, finalmente il tanto atteso secondo libro della serie da quando sono arrivata alla fine del libro di Brent e Aubrey. Nolan Solvenson, mi aveva subito incuriosito per i suoi modi bruschi, per il suo atteggiarsi sempre sopra gli altri e, diciamocelo, perché è proprio un figo. Stella di punta della squadra, insieme ai suoi due compari e amici compongono un trio sopra le righe in tutti i sensi.  

“Il pensare che fosse lei, anche se per meno di un minuto, mi ha fatto sentire bene, davvero bene, felice oserei dire; quel tipo di gioia che senti fin nel profondo delle ossa, come quando sai che qualcosa è giusto: lo sai e basta.” 

Se Brent finalmente ha trovato la sua strada e si è accasato, così non si può dire di Nolan che in un paio di notti è stato con 9 spogliarelliste. Non è un cliché, lui è proprio il bello e dannato che usa le donne ma che non vuole proprio sistemarsi. Lainey l’ha provato sulla propria pelle e ne è rimasta scottata. I due infatti hanno una storia di sesso passata ma che in entrambi ha lasciato uno strascico.  

“Nel momento in cui ho posato gli occhi su di lui già sapevo che sarebbe stato fantastico.” 

Nolan non riesce a dimenticare Lainey e non riesce a capirne il motivo. Sa’ di tenere a lei ma la sua paura d’impegnarsi lo fa sempre chiudere a riccio e diventare freddo come un iceberg. Una protagonista forte e determinata che sa’ quello che vuole e che lotta per averlo pur sapendo che può farsi del male. Lainey è una bomba, già lo avevo capito dal primo libro.  Riusciranno a superare gli ostacoli che sbarreranno le loro strade?   

“Questo… questo qualcosa… qualunque cosa sia, è ciò a cui siamo destinati.” 

In tutto questo abbiamo un Brent maturato tantissimo e che ho apprezzato quando consiglia entrambi, non ha perso per niente la sua faccia tosta e i due protagonisti ne pagheranno le conseguenze. Qui infatti entra in gioco in tutti i sensi l’area 51.  La scrittura l’ho trovata accattivante, con quel pizzico hot che non stanca. I protagonisti sono ben descritti, adoro quando i ragazzi stanno tutti insieme e il loro cameratismo. 

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.