Recensione Dimmi che cambierai di Kristen Ashley

Con la Recensione di Dimmi che cambierai di Kristen Ashley, continuiamo con questa divertente serie, la Rock Chick. Stavolta conosceremo meglio il secondo fratello Nightingale, Hank!

Recensione Dimmi che cambierai di Kristen Ashley

Titolo: Dimmi che cambierai Link Amazon
Titolo originale: Rock Chick: Redemption
Serie: Rock Chick # 3
Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 23 agosto 2018 
Pagine: 498
Narrazione: Prima persona, pov della protagonista
Finale: conclusivo

Serie Rock Chick:
01. Dimmi che sarà per sempre ❤India & Lee❤ Recensione
02. Dimmi che ci sei ❤Jet & Eddie❤ Recensione
03. Dimmi che cambierai ❤Roxanne & Hank❤ 
04. Dimmi che lo vuoi ❤Jules & Vance❤ Recensione
05. Dimmi per sempre di sì ❤Ava & Luke❤ Recensione
06. Dimmi che non finirà ❤Stella & Mace❤ Recensione
07. Dimmi che non hai rimpianti ❤Sadie & Hector❤ Recensione
08. Dimmi che sarai mio ❤Ally & Ren❤ Recensione
09. Dimmi che mi amerai ❤Shirleen & Moses❤ Recensione

Sinossi

Roxie Logan è una ragazza in fuga: ha fatto l’errore di innamorarsi dell’uomo sbagliato e ora sta cercando di liberarsi di lui, peccato che lui, Billy Flynn, non sia dello stesso avviso. Durante uno dei suoi tentativi di fuga si ritrova a Denver per chiedere aiuto a suo zio Tex, uomo decisamente particolare che lei conosce solo perché i due si scrivono da anni, ma non si sono mai incontrati. Aspettate un attimo.. Tex? Denver? Uomo particolare? Ma stiamo parlando di Tex McMillan, che fa il miglior caffè di Denver e lavora da Fortnum’s per Indy Savage? Oh si, è proprio lui lo zio Tex, e nel momento esatto in cui Roxie mette piede nella libreria-caffetteria dove si ritrova sempre l’intera banda Nightingale, quella composta dalle Rock chick e dal gruppo dei ragazzi fighi legati alla Nightingale investigations, la sua vita cambia drasticamente.

Perché tra il gruppo dei fighi c’è il più figo di tutti, Hank Nightingale, poliziotto talmente figo da far impallidire i divi del cinema e talmente alfa da far rischiare l’overdose da testosterone, e quando i loro occhi si incontrano l’asse terrestre si sposta.. E iniziano un sacco di guai per tutta la banda, perché Hank ha deciso che quello Splendore di bionda sarà sua, e perché Roxie pensa di non potersi permettere un uomo come il figo dagli occhi color Whisky, prima deve liberarsi del sudiciume che è convinta che Billy le abbia lasciato addosso, e non sarà una cosa facile.

Recensione di Giulia

Recensione Dimmi che cambierai di Kristen Ashley. Che dire di questo libro? Anche stavolta la Ashley ha deciso di far entrare nel mondo delle Rock Chick, una ragazza matta da legare, forse anche di più di Indy e Jet!
Roxanne è una ragazza che quando si innamora ha davvero gli occhi foderati di prosciutto, per questo non si rende conto subito che il suo fidanzato Bill, non è proprio la persona migliore con cui stare.

Per riuscire a scappare da lui e farla finita una volta per tutte, Roxie va’ da suo zio Tex, a Denver. Sì, proprio il Tex che lavora come barista nel negozio di India.
Lì incontra il gruppo dei fighi, ma i suoi occhi si scontrano solo con quelli color del whisky di Hank.
Come al solito, i due faranno scintille già da subito ma lei è molto restia ad accettare le sue avances.

“Devo chiederti di smettere di baciarmi.”

“Non ho intenzione di smettere di baciarti, ma aspetterò fino a domani sera per farlo di nuovo. E appena potrò, ho intenzione di assaggiare ben più delle tue labbra.”

Hank, invece, come da copione non si lascerà abbattere dalla sua riluttanza e in poco tempo riuscirà a farla capitolare. Soprattutto per il fatto che è davvero dannatamente figo! Come in tutte le storie di questa serie, anche qui la protagonista si ritroverà in pericolo e sarà Hank, insieme alla squadra di Lee, ad occuparsi dei casini che Roxie si è portata dietro da Chicago!  

“-Tu non stai rompendo con me,–Sì, lo sto facendo. -Splendore, non lo stai facendo.- -Hank, lo sto facendo.- -Non mi puoi dire che non sto rompendo con te quando sto rompendo con te!- -Penso di averlo appena fatto.-“  

Ho trovato appassionante anche questa storia, il fatto che dietro la storia d’amore si trovi sempre una situazione di “suspense” mi piace molto, rende meno noioso il racconto. L’unica pecca che ho trovato qui sono il ripetersi di fottuto/fottutamente, trovo inutile essere sempre volgare anche in situazione che non lo richiedevano minimamente! Per il resto, lo consiglio e ora non vedo l’ora di leggere i prossimi.

voto otto

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.