Recensione Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskind

Con la recensione di Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskind inizieremo a parlare di un’altra bellissima serie Romance, parliamo della serie Over the top. Pronti per un viaggio nella fredda Canada?

Recensione Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskind

Titolo: Quante volte ti ho odiato Link Amazon
Titolo originale: My perfect mistake
Serie: Over the top # 1
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 16 novembre 2017
Pagine: 251
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo 

Serie Over the top:
01. Quante volte ti ho odiato ❤Kolton & Shay❤
02. Ti odio sempre di più ❤Sawyer & Lily❤ Recensione
03. Ti odierò per sempre ❤Nico & Raven❤ Recensione

Sinossi

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata.   Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare.

Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

Recensione di Giulia
Recensione di Gabriella

Recensione di Giulia

Già l’ambientazione di questo libro merita un voto alto. Siamo ad Aspen, con il sole che riflette sulla neve bianca, gli chalet di montagna e il caminetto col fuoco che crepita. Se poi aggiungiamo tre amiche inseparabili, il gioco è fatto. Shay sta facendo una vacanza ad Aspen dopo una brutta rottura col suo fidanzato storico, ma le sue due migliori amiche fanno di tutto per farla distrarre, persino buttare i reggiseno sui rami di un albero. L’incontro-scontro con Kolton è divertente, adoro i libri dove i due all’inizio davvero non si sopportano e così è stato per questa coppia.

Anche Kolton sta attraversando un periodo non facile e, per questo, anche lui è lì in vacanza con i suoi due amici (indovinate un po’ di chi parleranno gli altri due libri?) Dopo lo scontro, tutti e sei si ritroveranno nello chalet dei maschietti, succederanno cose interessanti per tutte e tre le coppie.

“-Siamo insieme. Se Aspen mi ha insegnato qualcosa è che per quanto altalenante, l’alchimia che c’è tra noi potrebbe bruciare il cielo.-“

I due però sebbene vivano entrambi in Canada, sono lontani (lei a Toronto e lui a Vancouver). Ma l’attrazione che provano non provano è troppo forte per far finire tutto lì. In qualche modo, che evito di dire per non spoilerare, i due riusciranno a ritrovarsi e a far cadere tutti i dubbi riguardo questa relazione.

“-Perché vuoi me?- -Perché non riesco a dimenticarti. Mi fai impazzire. Mi fai venire voglia di rischiare.-“

Che dire? E’ il primo libro che leggo di questa scrittrice ed è stata davvero una bella lettura. Mi è piaciuto molto il suo modo di scrivere e la storia in sé. È riuscita anche a farmi appassionare alle future due coppie dei prossimi libri, quindi non vedo l’ora di leggerli!

voto nove

Recensione di Gabriella

Shay ha bisogno di una vacanza con le sue amiche per dimenticare la sua rottura con l’ex fidanzato. Decidono così di andare ad Aspen e durante una salita sulla seggiovia, lancia su un particolare albero il suo reggiseno, la leggenda dice che troverà l’amore. Ma chi lo recupererà?

“Ora che ci penso, un tipo ideale ce l’ho. Mi sa che si chiama Co… glione.
«Ma piantala!». Gli mostro il dito medio, afferro le racchette e me ne vado, superando il suo bel culetto e i capelli da modello, mentre lui mi dà della stronza.”

Quante volte ti ho odiato, ma anche quante volte ho riso! I due protagonisti fanno letteralmente scintille insieme. Lei esce da una storia di 5 anni con un uomo che la sottometteva ai suoi voleri spegnendo i suoi desideri, lui padre single proprietario di una linea di abbigliamento per la montagna si scontrano durante una discesa sulle piste e da lì ogni volta che si trovano iniziano le scintille!

“Che incontro perfetto. Un intervento divino. Dopo una sfilza di appuntamenti penosi e l’immagine di Kolton che continuava ad aleggiare in fondo alla mia mente, sembra un segno del destino. Una favola tutta mia. Tre mesi fa non ero pronta per l’attrazione che c’era tra noi. Con Lily ho tirato fuori una scusa dietro l’altra sul fatto che Kolton vivesse lontano, ma ogni ragazzo con il quale sono uscita non ha fatto altro che amplificare i miei rimpianti. I chissà. E se avessi rovinato tutto? Se Kolton fosse il ragazzo giusto per me?”

“Mi fai impazzire. Non so perché, ma ho ormai ho smesso di chiedermelo. E’ da anni che una ragazza non mi entrava dentro cosi. Non è solo attrazione fisica. Questo perizoma racchiude momenti memorabili, ma il motivo per cui l’ho tenuto è che mi ricordava te.”

Lettura molto molto piacevole! Consigliatissimo.

voto dieci

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.