Recensione Ti odierò per sempre di Kelly Siskind

Ti odierò per sempre di Kelly Siskind

Con la recensione di Ti odierò per sempre di Kelly Siskind finiremo di parlare della serie Over the top con l’ultimo libro.

Recensione Ti odierò per sempre di Kelly Siskind

Titolo: Ti odierò per sempre Link Amazon
Titolo originale: Hooked on Trouble
Serie: Over the top # 3
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 13 Giugno 2019
Pagine: 349 pagine
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Serie Over the top:
01. Quante volte ti ho odiato ❤Kolton & Shay❤ Recensione
02. Ti odio sempre di più ❤Sawyer & Lily❤ Recensione
03. Ti odierò per sempre ❤Nico & Raven❤

Sinossi

Sono passati mesi dall’ultima volta che Raven si è davvero lasciata andare. Ha trascorso una notte indimenticabile con l’affascinante, super tatuato Nico, ma poi lui è scomparso senza lasciare traccia. Da allora, Raven ha alzato le difese e non ha mai più permesso ai suoi sentimenti di prendere il sopravvento. Oltretutto, non può perdere tempo con i sentimenti, se vuole davvero ritrovare sua sorella, scomparsa da anni. Nico non ha mai smesso di pensare a Raven. Alle cose che ha provato insieme a lei.

E adesso che vivono di nuovo nella stessa città, se che potrebbe avere finalmente l’occasione per sistemare le cose con lei. Deve solo convincerla che può davvero aiutarla a ritrovare sua sorella. Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincerà  a farsi più indefinito, arrivando a mettere in pericolo il suo lavoro, Nico dovrà prendere una decisione una volta per tutte. E’ disposto a rinunciare a tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama?

Recensione di Gabriella

Aspettavo questo libro da mesi, volevo sapere cosa era accaduto tra Raven e Nico ad Aspen quando si sono conosciuti, ma allo stesso tempo volevo sapere cosa sarebbe accaduto fra loro e come avrebbero sistemato il passato e finalmente eccolo! Raven e Nico si rincorrono da mesi ma si evitano come si evita la peste bubbonica. Hanno avuto un intermezzo durante il loro primo incontro, ma da allora è successo qualcosa a Nico che l’ha spinto ad andarsene e Raven non l’ha presa molto bene, anzi!  

“Sarà anche passato tanto tempo, ma non è il tipo di cose che si dimenticano. Maledetto Nico”  

Poi per fortuna qualcosa si smuove e loro dopo un chiarimento si riavvicinano e da lì sono scintille.

“Me la sono goduta con le donne, ma lo stimolo di appagare e toccare e assaggiare non mi ha mai consumato come con lei. Non ho mai trascinato una fidanzata sul sedile posteriore del pick-up. In un’area pubblica. Questa donna mi fa girare come una trottola.”

Lei, Raven, è un bel personaggio, mi ha intrigato parecchio sin dal primo libro e mi incuriosiva parecchio.

“Tutto di lui era grande, sicuro, rassicurante. Mi faceva sentire… a casa.” 

Lui, Nico, non ci sono abbastanza aggettivi per definirlo, talmente meraviglioso che mi ha fatto anche perdonare un mio ex che gli somigliava parecchio esteticamente e che me ne ha fatte passare un po’.

“…non sono mai stato in sintonia con una donna. Non mi sono mai sentito così del tutto me stesso.” 

Ho apprezzato molto anche l’ambientazione e le tematiche che vengono toccate, come la vita nei quartieri malfamati e l’emarginazione sociale, non l’ho trovato banale e riduttivo. Bello, mi è piaciuto un sacco e consiglio tutta la serie!

“… Dopo tutto ciò che è accaduto con Rose, ho capito quanto siano importanti le mie amiche. Le mie sorelle, a prescindere dal sangue. Loro non giudicano i miei gusti musicali o i miei tatuaggi, sopportano i miei irascibili malumori e il mio sarcasmo, e non mi chiedono di spacciare droga. Da quando Nico se n’è andato, hanno mangiato con me gelato e si sono offerte di lanciare uova contro casa sua. Se se lo fosse meritato, glielo avrei permesso. Ma quella da biasimare sono principalmente io. …”

In questa frase mi sono anche ritrovata in quello che penso sia l’amicizia, e in particolar modo con le mie GIGA.

voto otto

Recensione di Giulia

La storia è un continuum temporale degli altri due libri, l’ultima coppia che si forma è appunto quella tra Nico, un poliziotto tutto muscoli e forza bruta e Raven, una tipetta un po’ dark e piena di tatuaggi! Ormai si sa già che tipi di personaggi sono e il legame che hanno con gli altri componenti del gruppo, che ormai è sempre più affiatato, ma la scrittrice aveva lasciato in sospeso cosa fosse successo tra loro due la notte in cui tutti e sei si sono conosciuti. Si approfondisce anche e soprattutto il passato ed il presente di entrambi.

Nico ha un fratello su cui pesa una condanna di spaccio, mentre Raven sta cercando da anni sua sorella Rose. Entrambi hanno avuto un’infanzia terribile e dei padri crudeli. Sebbene Nico sembri all’apparenza un duro, si vedrà alquanto fragile quando si tratta del bene della sua famiglia, in questo caso di suo fratello John.

“Le nostre scelte passate ci plasmano, ma sono quelle future a definirci”

L’attrazione tra i due è una delle più focose di cui abbia letto, la scrittrice riesce a farti sentire ogni singola sensazione descritta ed il fatto che lui sia alquanto sexy, fa alzare decisamente il livello di sensualità tra i due, sia nelle scene hot che semplicemente per uno scambio di sguardi.

“Mi fa scivolare una mano intorno alla schiena e mi attrae a sé, con occhi ardenti. -Tu sei mia, Raven. Stiamo insieme. Io e te. Vorrei annunciarlo all’intero stramaledetto mondo, ma il passo lo lascerò dettare a te-.”

La storia si legge davvero bene e non ci sono mai punti morti o ripetitivi, anzi, vi è anche una sorta di mistero da risolvere all’interno che riguarderà entrambi i loro fratelli. Mi è piaciuto molto che la Siskind abbia messo nell’epilogo un ricordo di una scena presente proprio all’inizio del primo libro… è stata davvero una bella conclusione. Ovviamente consiglio di leggere tutta la serie.. magari anche uno dietro l’altro!  

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.