Recensione Élite Amore e potere di Laurelin Paige

Elite amore e potere di Laurelin Paige

Con la recensione di Élite Amore e potere di Laurelin Paige vi parliamo del secondo e ultimo volume di questa dilogia . 

Recensione Élite Amore e potere di Laurelin Paige

Titolo: Élite. Amore e potere Link Amazon
Titolo originale: Dirty Filthy Rich Love
Serie: Dirty duet # 2
Autore: Laurelin Paige
Editore: Always Publishing
Data Uscita: 6 febbraio 2020 §
Pagine: 252
Narrazione: Prima persona, pov della protagonista
Finale: conclusivo  

Serie Dirty duet:
01. Élite. Ossessione e potere Recensione
02. Élite. Amore e potere

Sinossi

Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.
Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo.

Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.
Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?

Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verranno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.
Laurelin Paige conclude l’opulenta e suggestiva rivisitazione del film Sabrina in un finale avvincente e inaspettato.

Recensione di Gabriella

  Recensione di Amore e potere di Laurelin Paige . Dopo aver avuto una relazione con Donovan, Sabrina scopre dei segreti su di lui. Tra questi ci sono dei segreti che la stanno ossessionando. Donovan l’ha lasciata, c’è un oceano a dividerli e lei sta malissimo. Dovrebbe dimenticarlo ma non è una cosa così semplice. Sabrina adesso sa’ come deve fare per vivere nel mondo dell’élite e anche molto bene. Adesso lei vuole tutte le risposte da lui, ma è pronta a riceverle e ad accettarle?  

“Ci avvolgemmo nella crisalide di un amore che ci avrebbe cambiato entrambi. Questo amore perverso, che mi aveva ricordato cosa si provasse ad avere qualcuno che si prendesse cura di me. Questo amore ricco, che aveva insegnato a Donovan, per la prima volta, cosa significasse appartenere a qualcuno.”  

Tutto verrà a galla e loro riusciranno a finire quello che hanno iniziato dieci anni prima?  

“Andare verso di lui era come decidere di attraversare il fuoco pur essendo già coperta di ustioni di primo grado. Faceva un male indescrivibile.”  

Ventiquattro ore dopo avevo finito anche questo secondo libro.  

“Avevo bisogno di una mappa. Avevo bisogno di sapere che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Avevo bisogno di avere chiaro cosa c’era davvero tra di noi. E avevo paura che se avessi ceduto al sonno mi sarei svegliata da sola”

  Che dire? Sicuramente ben scritto, naturalmente non ha niente a che vedere con le Sfumature anche perché qui l’autrice sa’ scrivere e anche molto bene, però la fine mi ha un po’ delusa. Avrei allungato delle parti e rese un pochino più prolisse e specifiche, ma questo so che avrebbe allungato tanto il libro e, in questo caso, le avrei anche tolte dato che si parlava di questi personaggi già nel libro precedente. Inutile dire che lo consiglio e… quando esce il prossimo?  

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.