Recensione Un pensiero infinito di LA Casey

Con la Recensione di Un pensiero infinito di LA Casey, oggi conosceremo finalmente Kane, lo Slater più “sfortunato” ma quello che per me è il più intrigante dei cinque. Andiamo a vedere come conquisterà il cuore di Aideen!

Recensione Un pensiero infinito di LA Casey

Titolo: Un pensiero infinito Link Amazon
Titolo originale: Kane
Serie: Love # 3
Autore: L. A. Casey
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 14 luglio 2016
Pagine: 333
Narrazione: Prima persona, pov della protagonista
Finale: conclusivo

Serie Love:
1. Un nuovo destino ❤Dominic & Bronagh❤ Recensione
1.5 Anime Gemelle Recensione
2. Un incredibile incontro ❤Alec & Keela❤ Recensione
2.5 Amori perduti Recensione
3. Un pensiero infinito ❤Kane & Aideen❤
3.5 Come cuori lontani 
4. Fidati di me ❤Ryder & Branna❤ Recensione
4.5 Più forte dell’amore Recensione
5. Non smettere di amarmi mai ❤Damien & Alannah❤ Recensione
5.5 Non lasciarmi mai Recensione

Sinossi

Aideen Collins è uno spirito libero. È cresciuta in una casa piena di uomini, e questo le ha insegnato a essere fredda e diretta. Kane Slater è un’anima tormentata. La gente si tiene alla larga da lui, a causa delle cicatrici che gli deturpano viso e corpo. Ma Kane ha imparato a usare a suo favore la paura che suscita negli altri, perché non vale la pena circondarsi di persone che non vedono oltre le apparenze. Si accontenta del piccolo giro di amicizie dei suoi fratelli e delle loro ragazze, almeno fino a quando un’irlandese di nome Aideen Collins non compare nella sua vita. Aideen è l’unica donna che osa dirgli in faccia quello che pensa di lui, senza timore di fargli male. E Kane è l’unico uomo che riesce a vedere oltre la dura scorza di Aideen. Non riescono a sopportarsi, eppure si desiderano.

Recensione di Giulia

Dopo mesi di indecisioni, alla fine ho ripreso la lettura della serie Love col terzo libro. Questa volta il protagonista è Kane, lui è il fratello che più mi intrigava a causa delle cicatrici che gli deturpavano viso e corpo e volevo assolutamente sapere la sua storia. Aideen fa la maestra ed ha un carattere un po’ schivo, riesce ad essere espansiva solamente con la sua amica Keela. Kane, come i suoi fratelli, ha un passato torbido che gli ha procurato le cicatrici che porta.

“-Le cicatrici… sono guarite fisicamente molto tempo fa, ma ho rivissuto il modo in cui le ho ricevute un milione di volte nella mia mente, e poi… poi sei arrivata tu e tutto è andato meglio. Hai tenuto a bada i miei demoni.-“

Lui e Aideen sono come cane e gatto, non fanno che prendersi in giro e dirsi parolacce ogni volta che si vedono e questo fa anche impennare gli ormoni da entrambe le parti. Infatti, una notte, la loro litigata finisce col farli rotolare tra le lenzuola ma Aideen da’ la colpa all’alcool e giura che non succederà più. Peccato che quello si dimostrerà più che semplice sesso!

“-Sentirti intorno a me, averti così vicina, respirare il tuo profumo inebriante. Desiderare di assaporarti finché vivo. Direi che ormai sono dipendente. Tu sei la mia droga. Aideen ,sei mia.-“

Non mi immergo in ulteriori dettagli altrimenti potrei fare diversi spoiler dato che, durante la storia, succedono parecchie cose e Aideen fa’ una scoperta che cambierà il corso della storia. Questo è sicuramente il libro che mi è piaciuto di più di questa serie… almeno fino ad ora! Forse è stato per il fatto che lei non è zerbina e piagnucolosa (cosa che odio davvero in una protagonista) come ho trovato invece le altre due.  Unica pecca è che la parte finale è stata un po’ frettolosa, in poche pagine ha fatto succedere il mondo!  Sono curiosa ora di leggere la novella e scoprire un ultima piccola sorpresa! Consiglio il libro, e la serie, a chi ama leggere storie leggere e divertenti.

8

Titolo: Come cuori lontani Link Amazon
Titolo originale: Aideen
Serie: Love # 3.5
Autore: L. A. Casey
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 21 luglio 2016
Pagine: 132
Narrazione: Prima persona, pov della protagonista
Finale: cliffhanger

Sinossi

Aideen venera Kane, e quando Aideen venera qualcuno, lo difende Aideen Collins è stufa. Non sopporta più la sua interminabile gravidanza, la sua paranoia nuova di zecca, e soprattutto è stufa di avere sempre intorno il suo asfissiante fidanzato. Kane Slater è più felice che mai. Sta per diventare padre per la prima volta, e con la donna che ama. Non si aspettava però che Aideen diventasse, in ogni senso, una bomba a orologeria. Ora deve solo sopravvivere alcune settimane alle sue esplosioni ormonali omicide, e andrà tutto bene… o almeno così spera. Sono entrambi presi dall’attesa del loro piccolo, ma nei loro pensieri c’è un’ombra che non sembra svanire.

Nessuno di loro ne parla, ma la presenza incombente di quell’ombra mette a rischio il loro intero rapporto. Big Phil si è insinuato nei loro pensieri molte settimane prima e ha messo radici. Li guarda da lontano, sperando di distruggere la loro felicità. L’istinto di Aideen di proteggere la sua famiglia è più forte che mai. Se Big Phil vuole ferire i suoi cari, dovrà vedersela con lei.

Recensione di Giulia

La novella riprende esattamente da dove era finito il terzo libro.  Aideen ormai è in dirittura d’arrivo con la sua gravidanza e si sta riprendendo da ciò che era successo due mesi prima mentre Kane continua a sostenerla. Questa novella l’ho trovata più carina delle altre due, sarà per la nascita del primo bimbo Slater o perché ci sono state delle scene davvero esilaranti tra i fratelli, ma sono riuscita a finirlo in giornata. Mi è piaciuto molto anche l’epilogo in quanto la scrittrice dà inizio a quello che succederà nel quarto libro e si prospetta alquanto interessante! Non mi dilungo dato che le pagine erano comunque poche e rischierei spoiler più grossi! Ma consiglio la serie sempre come lettura leggera.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.