Recensione Dolce tentazione di KC Lynn

Con la Recensione Dolce tentazione di KC Lynn oggi vi proponiamo la scoperta di una nuova autrice per il nostro blog. Lo sappiamo è il secondo della serie ma state tranquilli recupereremo anche il primo.

Recensione Dolce tentazione di K. C. Lynn

Titolo: Dolce tentazione Link Amazon
Titolo Originale: Sweet temptation
Serie: Men of honor # 2
Autore: K. C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 14 febbraio 2019
Pagine: 438
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale
: conclusivo

Serie Men of Honor:
01. Irresistibile tentazione
02. Dolce tentazione
03. Incancellabile tentazione Recensione

Sinossi

La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.

Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Navy Seal che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.

Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L’unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede.
Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

Recensione di Ines

Grace Morgan è una cameriera con la passione per la pasticceria, è una ragazza dolce che si fa amare da tutti. Ha un passato pesante alle spalle, la madre è stata uccisa quando lei aveva solamente diciasette anni e quindi è stata affidata allo zio che altri non è che il diavolo in persona.
Da quando è riuscita a scappare, è sola al mondo e non cerca altro che appartenere a qualcuno.

«Questo mondo è pieno di persone orribili, vero?» «Sì, piccola, ma è anche pieno di alcune delle migliori.»

In questa sua nuova vita, incontra delle persone speciali, partendo da Mac, passando alle amiche speciali con i loro mariti e finendo con Cade e Sawyer. Impara a vivere tranquillamente ma ha ancora una voragine nel cuore, gli occhi tristi e le sue notti sono popolate da incubi.

“Appartenere a qualcuno, anche solo se per breve tempo, significa tutto per chi non ha nessuno.”

Sawyer Evans è un ex SEAL e promessa dell’hockey della sua cittadina.
Affascinante, arrogante, con un ego spropositato eguagliato solo dalla sua bellezza, è una canaglia in poche parole. Flirta con tutte le donne, infatti è il classico seduttore e dongiovanni finché non rimane completamente affascinato dal suo “cupcake”, che con la sua timidezza ma con la lingua tagliente lo lega a se’.

“Non mi spezzerai, perché sono impossibile da spezzare. Vivrò con integrità, combatterò con onore e morirò per ciò che è giusto.”

La loro è una storia dolcissima, inizia piano piano, con un corteggiamento sfrenato da parte di Sawyer che man mano scopre i segreti che la dolce Grace cerca di nascondere per non soffrire. Tra messaggini, baci appassionati e qualcosina di più, il passato di Grace torna come una bomba a minare il suo futuro cercando di distruggerla. Qui entra in gioco il Sawyer micidiale, che per proteggere ciò che ama, e che ritiene suo, farà di tutto anche a costo della propria vita.

“É come se fossimo nel nostro mondo, uno di cui nessun altro può far parte. É bello e sicuro, è la cosa più perfetta che io abbia mai provato. É dove voglio rimanere per il resto della mia vita.”

La scrittura di K. C. Lynn mi ha trasportata dentro le pagine facendomi vivere i sentimenti dei protagonisti, che ho trovato ben caratterizzati sia i principali che quelli secondari; hanno dolcezza, ironia e lealtà verso gli altri.
Ho trovato una storia mai banale e noiosa, anzi è piena di colpi di scena che ti faranno battere il cuore.

“Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, Sawyer, ” gli dico invece. 
Lui si ritrae per guardarmi, l’espressione dolce. “Lo stesso per me Cupcacke… sono la cosa migliore che sia mai capitata anche a me. “

Le scene hot non sono mai volgari e ho apprezzato come interagiscono i personaggi tra loro. Jackson, Sawyer e Cade sono un trio che qualunque donna vorrebbe avere nella propria vita. Lo consiglio!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.