Recensione Non ho tempo per amarti di Anna Premoli

Non ho tempo per amarti di Anna Premoli

Con la recensione di Non ho tempo per amarti di Anna Premoli andiamo a leggere il secondo capitolo della serie E’ solo una storia d’amore. Questa volta toccherà a Julie, scrittrice di romanzi storici.

Recensione Non ho tempo per amarti di Anna Premoli

Titolo: Non ho tempo per amarti Link Amazon
Serie: E’ solo una storia d’amore #2
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton Editori
Data Uscita: 4 gennaio 2018
Pagine: 252
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Serie E’ solo una storia d’amore:
01. E’ solo una storia d’amore Recensione
02. Non ho tempo per amarti
03. L’amore è sempre in ritardo Recensione

Sinossi

Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…

Recensione Gabriella

Julie è una scrittrice di romanzi storici. Ama tutto di quell’epoca ma l’unica cosa ,che reputa passabile al giorno d’oggi, è lo shopping online e adora alla follia i vestiti con gli unicorni e i personaggi fantastici. Qualcosa però irrompe nella sua routine e nel suo silenzioso appartamento: il nuovo inquilino del piano di sopra, che altri non è che una rock star. L’esatto opposto dell’uomo dei suoi sogni.

Inspiro in cerca di concentrazione e poi riporto le mani sulla tastiera, intenzionata a riprendere. Se non fosse che il bombardamento sopra la mia testa riprende persino più forte di prima. Ma stiamo scherzando?

Purtroppo devo dire che c’è stato un drastico calo nella scrittura dell’autrice… mi aspettavo molto di più.
La storia avrebbe promesso molto, lei assolutamente fuori di testa e come tutte le sue protagoniste sempre con la risposta pronta e una simpatia “tagliente”, però ragazzi… che lagna! Per tutto il libro non ha fatto altro che lamentarsi della differenza di età e il protagonista, che sarà stato anche più giovane di lei di ben 11 anni, ma l’ho trovato decisamente molto più maturo.

Ho sempre avuto uno sdoppiamento di personalità, principessa Disney da un lato e camionista dall’altro.

Ha scritto decisamente meglio e rimpiango i suoi primi libri che ho trovato imvece molto più brillanti. 🙁

Non esiste niente di peggio per un romantico che scoprire che il suo grande amore era solo un bluff.

7

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.