Recensione Still di Kennedy Ryan

Con la recensione di Still di Kennedy Ryan, eccoci arrivati (purtroppo), all’ultimo libro di questa stupenda serie, finalmente vedremo come andrà a finire la tormentata storia d’amore tra Grip e Bristol, preparate i fazzoletti perché ci sarà da piangere!

Recensione Still di Kennedy Ryan

Titolo: Still Link Amazon
Titolo originale: Still
Serie: Grip # 2
Autore: Kennedy Ryan
Editore: Hope Edizioni
Data Uscita: 05 settembre 2019
Pagine: 379
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo  

Serie Grip:
0.5 Flow Recensione
01. Grip Recensione
02. Still 

Sinossi

Sarò lì. Nella buona e nella cattiva sorte. Fino alla morte. Puoi contare su di me. 
Le promesse che la gente fa. I giuramenti che facciamo. Ipotesi del cuore. L’emozione ci dice ciò che proviamo, ma la vita… la vita ha la capacità di immergerci in acqua bollente, far bruciare le nostre illusioni, mettere alla prova la nostra fede e le nostre convinzioni. Il fluttuare dell’amore è una farfalla, ma l’amore collaudato è un’ancora. Per Grip e Bristol, l’amore è cominciato in cima a una ruota panoramica sotto le stelle. Ma quando quell’amore verrà messo alla prova, voleranno o cadranno?

Recensione di Giulia

In quest’ultimo libro, vediamo Grip e Bristol continuare a vivere la loro vita sempre cercando di superare le varie avversità nell’essere una copia multietnica!
Grip vuole continuare a essere il portavoce della comunità nera e far aprire gli occhi ad altre persone, grazie alla sua musica, di come i neri vengono trattati e maltrattati e di come i loro diritti siano spesso calpestati.
Bristol lo appoggia in ogni modo possibile, anche se questo vuol dire trasferirsi qualche mese da Los Angeles a New York e lavorare da lontano.
Il loro amore però è forte e riuscirà persino a superare un grave evento che cade su di loro inaspettatamente.

«Quello che voglio dire è che siamo stati creati tutti uguali» conclude, «ma è ciò che scegliamo di fare con quello che abbiamo che ci rende straordinari.»

Dopo aver letto “Grip”, avevo quasi paura di iniziare questo, sapevo che sarebbe stata una lettura difficile dal punto di vista emotivo, ma devo dire che è stato comunque bellissimo.
Credo di non aver mai letto di una coppia più innamorata e forte di loro due. Di una storia così profonda che ti entra dentro ad ogni pagina e continui a pensarci anche dopo aver smesso di leggere.
La Kennedy è così brava nello scrivere che non riesci a non immedesimarti così personaggi, soprattutto con Grip, tanto che i loro problemi e le oro paure diventano le tue.
Ho amato ogni singolo passaggio e pianto insieme a loro (cosa che non facevo da tantissimo).
Mi ha aperto gli occhi su tante cose e per questo consiglio vivamente a tutti di leggerlo!

“Sempre.
Eternamente.
Persino dopo.
Ancora.”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 10-1.jpg

Recensione di Ines

Eccomi alla fine della tormentata storia di Grip e Bristol. Sinceramente non so cosa scrivere da quanto la loro storia ha saputo emozionarmi. Ha toccato profondamente le corde del mio cuore portando con sé un piccolo pezzettino di esso. Sicuramente al momento mi sento di dire che è la lettura più bella di questo 2019. Dopo la fine di Grip ero curiosa di sapere che cosa avesse tenuto in serbo per noi la Kennedy e devo solo alzarmi in piedi e applaudire.

Ha toccato parecchi temi complicati usando parole e lo stile di scrittura molto delicatamente. Tanto di cappello. Non è mai facile scrivere di problemi razziali e parlare da entrambi i punti di vista. Oltre a questo ha toccato anche la perdita un sentimento che proviamo tutti ma che qui è ancora più accentuato. 
Non sono mancati i momenti di spensieratezza e di felicità. 
Non posso far altro che consigliarvi questa lettura. Premunirsi di fazzolettini 

Io questo fine settimana ho avuto occasione di conoscere la scrittrice che ho trovato di una dolcezza disarmante e me la sono spupazzata tutta!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 10-1.jpg

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *