Prossima uscita King Hai rubato il mio cuore di TM Frazier

King Hai rubato il mio cuore di TM Frazier

Con la prossima uscita di King Hai rubato il mio cuore di TM Frazier vi segnaliamo quest’ ultimo libro dell’autrice facente parte della King Series.

King Hai rubato il mio cuore di TM Frazier

Titolo: King. Hai rubato il mio cuore Link Amazon
Serie: King Series
Autore: TM Frasier
Editore: Newton Compton Editori
Data Uscita: 3 dicembre 2020
Pagine: 288

Sinossi King Hai rubato il mio cuore di TM Frasier

Autrice bestseller di USA Today
Rovinata. Spezzata. Perduta. Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui le deve. Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragaz­zina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta. Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.
Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.


T.M. Frazier

è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. Adesso è un’autrice bestseller di «USA Today» e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno. La Newton Com­pton ha pubblicato KingKing. Segreto inconfessabile e King. Hai rubato il mio cuore.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.