Prossima uscita Cala il sipario di Josh Lanyon

Cala il sipario di Josh Lanyon

La prossima uscita che vi proponiamo oggi è Cala il sipario di Josh Lanyon edito da Triskell edizioni vi porta al secondo volume della serie Holmes & Moriarity.

Titolo: Cala il sipario Link Amazon
Titolo originale: All she wrote
Serie: Holmes & Moriarity #2
Autore: Josh Lanyon
Editore: Triskell Edizioni
Data Uscita: 3 dicembre 2020
Pagine: 274

Sinossi

La prossima uscita che vi proponiamo oggi è Cala il sipario di Josh Lanyon. Una micidiale caduta da scale ghiacciate rischia di rivelarsi la scena finale per Anna Hitchcock, l’“Agatha Christie americana”.

La richiesta d’aiuto dell’anziana mentore interrompe il week-end romantico che lo scrittore di gialli Kit Holmes sta passando insieme al nuovo compagno, J.X. Moriarity, procurandogli un incarico da detective dilettante in un’elegante dimora di montagna isolata dalla neve.

Sfortunatamente, un astuto killer è di nuovo un passo avanti a Kit…

Josh Lanyon , in realtà Diana Killian, è uno scrittore di gialli americano . Le sue opere come “Josh Lanyon” sono per lo più romanzi gialli, la cui trama contiene anche una storia d’amore tra i protagonisti (maschi). Alcuni dei suoi lavori più recenti (Strange Fortune, The Darkling Thrush) sono più nel campo della fantasia. Tuttavia, appartengono tutti al genere relativamente nuovo M / M romance. Lanyon vive e lavora a Los Angeles .

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.