Prossima uscita Tornerai da me di Annemarie De Carlo

Tornerai da me di Annemarie De Carlo

Con la prossima uscita di Tornerai da me di Annemarie De Carlo entriamo a casa della Quixote edizioni con un’altra autrice italiana che si aggiunge alla loro famiglia.

Tornerai da me di Annemarie De Carlo

Titolo: Tornerai da me Link Amazon
Autore: Annemarie De Carlo
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 14 dicembre 2020
Pagine: 251

Sinossi

Jason Anderson è il più talentuoso artista di Manhattan: famoso per essere una sorta di eremita, schivo e insofferente alla visibilità, potrebbe avere chiunque ai suoi piedi. Jason però ancora conserva dentro di sé i sentimenti per l’unico uomo che abbia mai amato: Blaine Kovalsky, pubblicitario e playboy incallito. Otto anni prima si sono lasciati, e non in buoni rapporti, e Jason è venuto a New York per dedicarsi alla carriera.
Blaine Kovalsky, alla soglia dei quarant’anni, non è più l’uomo di un tempo: dopo una vita di stravizi e tante conquiste sessuali, si è dovuto arrendere a un’esistenza più morigerata. Ma non ha mai dimenticato quel giovane ragazzo biondo dal sorriso luminoso: semplicemente, non è mai riuscito a spegnere quella fiamma di passione che ancora arde dentro di lui, nonostante otto lunghi anni di lontananza.
Quando si incontrano per caso, in un ristorante di Manhattan, tanto tempo è passato ed entrambi non sono più gli stessi di un tempo.
Riusciranno Blaine e Jason a superare difficoltà e rancori, perdonarsi e ricominciare?

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

2 commenti

  1. Grazie per la segnalazione! Volevo condividerla sulla mia pagina FB, avete una pagina anche voi?

    1. Ciao! Abbiamo pagina Facebook e pagina Instagram, sempre con lo stesso nome! Grazie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *