Prossima uscita Una morte compassionevole di Kendra Elliot

Con la prossima uscita di Una morte compassionevole di Kendra Elliot, edito da Amazon crossing, arriva in Italia una nuova serie thriller la cui protagonista è Mercy Kilpatrick, agente speciale dell’FBI.

Prossima uscita Una morte compassionevole di Kendra Elliot

Titolo: Una morte compassionevole Link Amazon
Titolo originale: A merciful death
Serie: Mercy Kilpatrick # 1
Autore: Kendra Elliot
Editore: Amazon crossing
Data Uscita: 16 dicembre 2020
Pagine: 382
Finale: conclusivo

Serie Mercy Kilpatrick:
01. Una morte compassionevole
02. A merciful truth
03. A merciful secret
04. A merciful silence
05. A merciful fate
06. A merciful promise

Sinossi

A Eagle’s Nest si aggira un assassino. Le sue vittime sono prepper solitari che si preparano a fronteggiare la fine del mondo e alle quali il killer sottrae le scorte di armi. Per questo l’fbi sospetta un attacco terroristico sul suolo americano e invia l’agente speciale Mercy Kilpatrick a supporto delle forze dell’ordine locali. Non è la prima volta che Mercy mette piede a Eagle’s Nest, tra le foreste e le montagne dell’Oregon, visto che lì è nata e cresciuta. E in questo ambiente opprimente e abitato da comunità che vivono per prepararsi alla prossima apocalisse, le toccherà affrontare la famiglia che l’ha ripudiata e i segreti che preferirebbe tenere confinati nel passato. Truman Daly, nipote di una delle vittime e capo della polizia locale, la affianca nelle indagini e scoprirà il lato che lei cerca disperatamente di nascondere. Le conseguenze potrebbero essere devastanti.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.