Recensione Mentre fuori nevica di Sarah Morgan

Iniziamo con la recensione di Mentre fuori nevica di Sarah Morgan, primo libro della serie O’Neil Brothers, edito da Harper Collins. Una scrittrice che riesce a farti entrare nei suoi libri senza alcuna fatica. Andiamo a scoprire cosa accadde tra Kayla e Jackson.

Recensione Mentre fuori nevica di Sarah Morgan

Titolo: Mentre fuori nevica Link Amazon
Titolo originale: Sleigh bells in the snow
Serie: O’Neil Brothers #1
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Data Uscita: 20 Novembre 2015
Pagine: 304
Narrazione: Terza persona
Finale: conclusivo

Serie O’Neil Brothers:
01. Mentre fuori nevica
02. All’improvviso la scorsa estate
03. Accade a Natale

Sinossi

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l’occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!

Quello che non sa è che l’impresa del suo cliente, Jackson O’Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l’atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un’attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?

Recensione di Gabriella

Kayla odia il Natale e tutto quello che gli gira intorno. Quando il suo capo le propone di andare via per lavoro nonostante fosse a ridosso delle festività, lei non se lo fa ripetere due volte nella speranza di sentire meno questa festa e, lavorando, è sicura che se ne dimenticherà. Però non ha fatto i conti con la famiglia O’Neil, una famiglia che è molto unita e lei si ritroverà catapultata nelle cene di famiglia e a dover conoscere personalmente tutti i suoi componenti. In un un ambiente molto natalizio.

“La felicità non significa solo evitare l’infelicità. Puoi passare la vita a schivare i massi oppure puoi saltarci sopra e goderti la vista. Vedere quello che ti sei persa”

Questo libro mi ha fatta letteralmente sognare ad occhi aperti. Bellissima l’ambientazione, bella la storia e… assolutamente perfetto lui! Però allo stesso tempo assolutamente finto perché credo che sia impossibile trovare un Jackson in carne ed ossa.

Kayla è tutta presa dal lavoro e dalla carriera. L’ultima cosa che pensava di fare, andando a cercare di ritirare su le sorti dello Snow Crystal Resort, era stato trovare un uomo fantastico come Jackson e una famiglia come la sua.

Bello, bellissima lettura per una “favola” moderna ambientata a Natale.

9

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.