Prossima uscita Vieni più vicino di Kylie Scott

Oggi, vi proponiamo l’uscita del penultimo libro della serie Lick di Kylie Scott: Vieni più vicino, edito dalla Newton Compton Editore.

Prossima uscita Vieni più vicino di Kylie Scott

Titolo: Vieni più vicino Link Amazon
Titolo originale: Closer
Serie: The Lick Series # 4.6
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 21 dicembre 2020
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Serie Lick:
01. Tutto in una sola notte
02. È stato solo un gioco
03. Nessun pentimento
04. Doppio gioco
4.5 Un gioco rischioso
4.6 Vieni più vicino
4.7 Love song

Sinossi

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…

Kylie Scott è un’autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n’roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. La Newton Compton ha pubblicato la Lick SeriesTutto in una sola notteÈ stato solo un giocoNessun pentimentoDoppio giocoUn gioco rischiosoVieni più vicino e la novella I disastri del cuore. Con Crazy continua la Dive Bar Series, iniziata con Dirty e Pretty. Con Audrey Carlan ha scritto Il mio bellissimo vicino di casa.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.