Prossima uscita Appuntamento al piccolo negozio dei desideri di Nicola May

Appuntamento al piccolo negozio dei desideri di Nicola May

Con la prossima uscita di Appuntamento al piccolo negozio dei desideri di Nicola May andremo avanti con il secondo volume della serie Cockleberry Bay, edito da Newton Compton Editore.

Appuntamento al piccolo negozio dei desideri di Nicola May

Titolo: Appuntamento al piccolo negozio dei desideri Link Amazon
Serie: Cockleberry Bay
Autore: Nicola May
Editore: Newton Compton Editori
Data Uscita: 23 dicembre 2020
Pagine: 352

Sinossi

Numero 1 in classifica in Inghilterra

Appena sposata e con il suo negozio in piena attività, Rosa Smith sembra avere tutto ciò che si può desiderare. Ma il vero amore viene costantemente messo alla prova dagli imprevisti del destino e la gelosia potrebbe avere conseguenze disastrose! Josh, infatti, deve andare di continuo a Londra per lavoro, e questa separazione forzata sembra tirare fuori il peggio di Rosa. Ma si sa: bisogna toccare il fondo prima di poter risalire, e così, grazie all’aiuto di chi le vuole bene, Rosa ce la metterà tutta per affrontare a testa alta le sue paure. Con gli amici sempre al suo fianco, un misterioso incendio e la frenetica ricerca del padre del bambino di Titch, Rosa sta per intraprendere un imprevedibile viaggio alla scoperta di sé.

Hanno scritto dei suoi romanzi:

«Questo libro farà risuonare le corde del vostro cuore e del vostro buonumore.»
Milly Johnson

«Non bisogna mai dare per scontata la felicità. Ho amato questo libro perché è autentico.»

«Una lettura fresca e appagante, con una marcia in più: l’adorabile bassotto Hot!»

Nicola May

vive vicino ad Ascot, in Inghilterra, con il suo bellissimo gatto bianco e nero, Stan. Ha cominciato a scrivere durante una fase caotica della sua vita, in cui doveva barcamenarsi tra tanti lavori contemporaneamente. Considera il successo dei suoi libri la ricompensa per il suo impegno e la sua determinazione. La Newton Compton ha pubblicato Il piccolo negozio dei desideri.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.