Prossima uscita Il mostro nei suoi occhi di J M Darhower

La Prossima uscita, riguarda una nuova serie mafia romance stiamo parlando de Il mostro nei suoi occhi di J M Darhower, edito dalla Hope Edizioni.

Prossima uscita Il mostro nei suoi occhi di J. M. Darhower

Titolo: Il mostro nei suoi occhi Link Amazon
Titolo originale: Monster in His Eyes
Serie: Monster in His Eyes # 1
Autore: J. M. Darhower
Editore: Hope Edizioni
Data Uscita: 29 dicembre 2020
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Serie Monster in His Eyes:
1. Il mostro nei suoi occhi§
2. Torture to Her Soul
3. Target on Our Backs

Sinossi

Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.

Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
Vorrei odiarlo.
A volte, ci riesco.
Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *