Prossima uscita Lady Marmalade di Charlotte Lays

Con la Prossima uscita di oggi, vi segnaliamo Lady Marmalade, quinto libro auto pubblicato della serie NY sinners, di Charlotte Lays.

Prossima uscita Lady Marmalade di Charlotte Lays

Titolo: Lady Marmalade Link Amazon
Serie: NY sinners # 5
Autore: Charlotte Lays
Editore: Self publishing
Data Uscita: 6 gennaio 2021
Pagine: 
Finale: conclusivo

Serie NY sinners:
01. Lady O
02. Miss oro nero
03. Miss Pride
04. ImPerfect lady
05. Lady Marmalade

Sinossi

Ricominciare a respirare dopo un’esperienza traumatica non è mai facile, ma per Cassandra sembra quasi impossibile. Le cicatrici che ha sulla pelle, d’altronde, testimoniano i suoi sbagli, i suoi errori di valutazione. Il suo cuore spezzato. Per questo ha deciso che d’ora in poi si terrà bene alla larga da tutti, soprattutto dagli uomini. Nuovo lavoro, nuova casa, nuova Cassandra. Sola, ma al sicuro. Quando però una coppia di cani mastodontici, un ragazzone con troppo appetito e un padre terribilmente sexy varcano la soglia della sua villetta, è chiaro che qualcosa nei piani di Cassandra sta irrimediabilmente per cambiare. Ma se il vero mostro che lei continua a combattere fosse il ricordo di ciò che è successo nel suo passato? Perché sì, a volte guardare in faccia il proprio riflesso allo specchio fa più paura degli artigli del drago che hanno squarciato la fiducia nell’amore. E nelle persone.

L’autrice: Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi, nata nel 1980, vive a Montale, un tranquillo paese incastonato tra le colline toscane. Ha la fortuna di avere un marito e due figli che le fanno amare la vita e si diverte a scrivere della forza delle donne attraverso romanzi sexy e irriverenti.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.