Recensione Christmas in love di Manuela Pigna

Con la recensione di Christmas in love di Manuela Pigna vado a riprendere una “vecchia” serie di cui avevo letto anni fa, ossia il primo capitolo della serie In Love, ritrovando i protagonisti che mi avevano fatto battere il cuore.

La scrittrice è conosciuta anche con lo pseudonimo Penelope Plume.

Recensione Christmas in love di Manuela Pigna

Titolo: Christmas in love Link Amazon
Serie: In love # 1.5
Autore: Manuela Pigna
Editore: self
Data Uscita: 21 dicembre 2016
Pagine: 87
Narrazione: Prima persona
Finale: conclusivo

Serie In love:
01. Training in Love
1.5. Christmas in love
02. Betting in love

Sinossi

Quest’anno il Natale di Olly e Andrea è un po’ diverso.
Tre anni sono passati da quel fatidico momento, in mezzo alla strada, nel quale si sono dichiarati i propri sentimenti, e molte sono le novità.
Per esempio, ultimamente Andrea si comporta in modo strano, cosa nasconderà?
Tra segreti da scoprire, regali orrendi e vin brulé si festeggia il Natale insieme a tutti i vecchi personaggi di Training in Love, più qualcuno di nuovo, in una caffetteria estremamente decorata per l’occasione.

Recensione di Gabriella

Olly e Andrea convivono ormai da tempo, ma degli atteggiamenti in Andrea mandano un po’ in crisi Olly che si chiede se non ci siano dei ripensamenti o addirittura se ci sia un’altra persona. Naturalmente in occasione del Natale si ritrovano tutti gli amici che avevano fatto da contorno alla loro storia.

In questo periodo, in cui il Natale si avvicina e fuori da un libro impegnativo, ho bisogno (ma reale bisogno) di libri molto soft, e gira che ti rigira, mi sono imbattuta in questa novella di un libro che ormai ho letto diversi anni fa e, visto che il titolo fa pensare a un’ambientazione tutta natalizia, non me lo sono fatta sfuggire.

Il libro essendo appunto una novella è molto breve, quindi si legge in veramente pochissimo tempo, ma riesce allo stesso tempo a lasciarti quel calore che solo i romance riescono a fare e, visto il periodo di letture che sto avendo, era proprio quello che ci voleva.

Libro promosso ma purtroppo è solo un’appendice.

“<<Olly>>. Ha le mani in tasca, nel suo completo nero spezzato, e il volto serio. <<Sai, ogni tanto mi vieni in mente durante il giorno, quando non siamo insieme, nei momenti più assurdi. E ogni volta che ti penso, sento una sensazione di gioia e gratitudine, perchè sei nella mia vita. Mi sento fortunato, perchè sei una persona eccezionale>>.”

7

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.