Prossima uscita Quello che lui brama di E M Denning

Con la Prossima uscita di oggi vi segnaliamo Quello che lui brama di E M Denning, secondo volume della serie Desires edito dalla Quixote Edizioni.

Prossima uscita Quello che lui brama di E. M. Denning

Titolo: Quello che lui brama Link Amazon
Titolo originale: What he craves
Serie: Desires # 2
Autore: E. M. Denning
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 2 gennaio 2021
Pagine: 208
Finale: conclusivo

Serie Desires:
01. Quello di cui ha bisogno
02. Quello che lui brama

Sinossi

Matt Simpson è noto per le sue cattive decisioni. Sin dalla sua difficile adolescenza, fino ai suoi burrascosi vent’anni, ha fatto tanti errori. L’ultimo, il più grande, e forse anche il più stupido, è stato provarci con il suo boss, l’irraggiungibile Steve Paulson. Matt lascia il lavoro perché cerca disperatamente di farsi notare da lui e sa che non si farebbe mai coinvolgere in una relazione con un dipendente.

Per sua sfortuna, Steve non vuole avere a che fare con lui. A rendere le cose peggiori, il nuovo lavoro va a monte e Matt non se la sente di chiedere aiuto a Steve. In breve tempo, si trova senza soldi e senza opportunità.

Quando Steve scopre che vive in macchina, gli chiede di andare a casa sua. Matt obbedisce, ma vivere con l’uomo che ha desiderato per due anni risulta essere tanto frustante quanto focoso, da essere esplosivo.

Matt inizia a esplorare la sottomissione sotto la guida ferma di Steve, ma viene subito perseguitato dalle proprie insicurezze. Cosa ha da offrire un ragazzo senza casa e senza lavoro, che si è lasciato dietro una scia di fallimenti, anche se Steve lo volesse per più di un breve periodo?

L’autrice: E. M. Denning è una mamma sposata con tre figli e una scrittrice dalla Columbia Britannica. Ama la sua famiglia e i suoi animali e tutto quello che è carino e peloso. Scrive romance per un pubblico adulto perché è sia un’eterna romantica che una vecchia sporcacciona. 

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.