Recensione Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan

Con la Recensione Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan, edita dalla Newton Compton, poniamo fine alla serie sport romance Hoops. Anche con questo romanzo breve, la Ryan è riuscita a fare centro.

Recensione Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan

Titolo: Vorrei solo te per Natale Link Amazon
Titolo originale: Hoops holiday Serie: Hoops # 2.5
Autore: Kennedy Ryan Editore: Newton Compton
Data Uscita: 11 dicembre 2020 Pagine: 133
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo   

Serie Hoops:
01. Vorrei solo averti qui Recensione
02. Vorrei solo poterti odiare Recensione
2.5 Vorrei solo te per Natale
03. Vorrei solo fidarmi di te Recensione

Sinossi

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Recensione di Ines

Con la Recensione di Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan, siamo giunti alla fine anche di questa serie sport romance, dove i protagonisti sono dei giocatori di NBA.
In questo romanzo breve si torna un po’ indietro nel tempo, ancor prima che MacKenzie Decker, fosse il proprietario di una squadra di NBA che avrete avuto modo di leggere.

«Ci nascondiamo in bella vista. Copriamo le nostre cicatrici per poter andare avanti. A volte ci celiamo perché proviamo vergogna. Perché abbiamo paura che la gente non ci accetti, non ci ami o non ci capisca.

Il libro si apre con un Decker giocatore e con una Avery alle prime armi nel mondo del giornalismo e il loro primo incontro nello spogliatoio per le interviste post partita. Da allora le loro vite si sono solo incrociate, anche se dentro di loro si desideravano e provavano una forte attrazione, ma hanno preso strade diverse.

Ritroviamo Avery all’apice della sua carriera, è una donna forte e determinata, ma che da un anno a questa parte si è come spenta a causa del suo ex fidanzato. Ha un programma tutto suo di gran successo ed è proprio grazie a questo che rincontrerà Decker e lo riporterà dentro la sua vita.

«Il momento potrebbe non essere quello giusto, ma noi stiamo bene insieme, Ave. Dimmi che lo senti anche tu».

Decker ha dovuto abbandonare la sua carriera sportiva a causa di un’infortunio grave, ha un matrimonio naufragato alle spalle ma che gli ha dato una cosa preziosissima: la sua amata figlioletta. Appena Avery rientra nella sua vita, capisce subito che per tenerla al suo fianco dovrà lottare. Non sarà facile perché ci sono molti demoni che Avery dovrà affrontare, ma grazie al suo aiuto riuscirà a dissiparne qualcuno, riusciranno però a far funzionare le loro vite insieme? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo.

Anche in questo libro la Ryan è riuscita a farmi battere forte il cuore, mi aspettavo una classica novella natalizia senza drammi, frizzante e invece non c’è niente di più sbagliato. Anche se, in poche pagine, è riuscita a trasmettermi l’angoscia che prova la protagonista per affrontare i suoi demoni. In ogni suo libro affronta sempre delle tematiche scottanti e lo fa con la sua solita maestria.

«Se non sei pronta per stare con me, per stare davvero con me, allora non venire perché non sono abituato ad accontentarmi, e non inizierò con te».

I personaggi sono ben strutturati, mi hanno coinvolto fin da subito ed è stato bello poter conoscere la loro storia e cosa li ha portati a essere quello che sono nei libri precedenti letti.
Un degno finale per una serie che, anche per questo 2020, per me sale sul podio più alto in classifica dei libri che mi sono più piaciuti.
Il primo libro è inarrivabile ma complimenti vivissimi all’autrice per far uscire dalla sua penna sempre delle storie che toccano il mio cuore.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *