Prossima Uscita Le incredibili luci delle stelle di Karen Swan

Le incredibili luci delle stelle di Karen Swan

Con la prossima uscita di Le incredibili luci delle stelle di Karen Swan vi proponiamo l’ultimo libro della stessa autrice del bestsellers Un diamante da Tiffany edito da Newton Compton Editore.

Le incredibili luci delle stelle di Karen Swan

Titolo: Le incredibili luci delle stelle Link Amazon
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 07 gennaio 2021
Pagine: 448

Sinossi

Il Natale è alle porte e Bo Loxley, influencer da milioni di follower, sta vivendo un sogno: viaggiare per il mondo in compagnia di Zac, il suo fidanzato, condividendo le loro avventure con i fan. La prossima destinazione sono i fiordi norvegesi, dove Bo e Zac trascorreranno le vacanze natalizie, ospiti in una remota baita tra le montagne di proprietà di Anders, una guida alpina, e della sua orgogliosa nonna, Signy. Le cime innevate e le incantevoli cascate ghiacciate sono uno scenario da favola, ma a volte fuori dall’obiettivo il mondo di un personaggio tanto famoso in rete è meno perfetto di come sembra. Bo sente che qualcosa non va, anche se ancora non riesce a capire esattamente cosa sia. E incredibilmente l’unico disposto ad ascoltarla è lo scontroso Anders. Quando le apparenze cominceranno a incrinarsi, nonna Signy rivelerà un terribile segreto che le montagne hanno custodito per decenni. E Bo dovrà imparare, come ha fatto l’anziana donna prima di lei, a capire di chi può fidarsi davvero. 

Un’autrice numero 1 in classifica
Oltre 500.000 copie vendute solo in Italia
Bestseller del Sunday Times

Il libro perfetto da regalare e regalarsi

È davvero impossibile sciogliere un cuore ghiacciato?

Hanno scritto di lei:

«Colta, capace di gestire la propria immaginazione con la lucida professionalità di un orologiaio svizzero, Karen Swan sa bene come creare un bestseller.»
Il Messaggero

«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
la Repubblica

«È il libro da regalare, regalarsi, divorare durante le vacanze natalizie.»
Panorama

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.