Prossima uscita Dimmi che non hai rimpianti di Kristen Ashley

Con la Prossima uscita di oggi, vi segnaliamo il settimo libro della serie Rock chick di Kristen Ashley dal titolo: Dimmi che non hai rimpianti, edito dalla Newton Compton.

Prossima uscita Dimmi che non hai rimpianti di Kristen Ashley

Titolo: Dimmi che non non hai rimpianti Link Amazon
Titolo originale: Rock chick regret
Autore: Kristen Ashley
Serie: Rock chick series # 7
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 25 gennaio 2021
Pagine: 504
Finale: Conclusivo

Serie Rock chick:
01. Dimmi che sarà per sempre
02. Dimmi che ci sei
03. Dimmi che cambierai
04. Dimmi che lo vuoi 
05. Dimmi per sempre di sì
06. Dimmi che non finirà
07. Dimmi che non hai rimpianti
08. Rock Chick: Revolution
09. Rock Chick: Reborn

Sinossi

Sadie Townsend è conosciuta da tutti come la Principessa di Ghiaccio e ha lavorato duro per guadagnarsi la sua reputa­zione. Suo padre, un signore della droga ora incarcerato, l’ha tenuta sotto scacco per tutta la vita, e Sadie ha imparato a trattare tutti con diffidenza. Una sera, con la complicità di qualche bicchiere di troppo, la Principessa di Ghiaccio mostra la sua vera natura all’agente sotto copertura che sta indagando su suo padre, il bellissimo Hector Chavez, che ne rimane folgorato. Ma Hector fa un errore gigantesco: aspetta che Sadie vada da lui. E così, quando una tragedia si abbatte su di loro, Sadie si trova davanti a una scelta: ritirarsi nella sua fortezza di ghiaccio o unirsi al mondo delle Rock Chick e degli Hot Bunch. Guidata da Hector, le Rock Chick, gli Hot Bunch e i suoi nuovi coinquilini Buddy e Ralphie, Sadie si costruisce una nuova vita, lontana dal predominio di suo padre, una vita che comprende avvelenamenti, incendi e persino impa­rare a cucinare.

L’autrice: Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. La Newton Compton ha già pubblicato la Mystery Man SeriesDimmi che sarà per sempre, Dimmi che ci sei, Dimmi che cambierai, Dimmi che lo vuoi, Dimmi per sempre di sì e Dimmi che non hai rimpianti fanno parte della Rock Chick Series

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.