Prossima uscita L’ultima tentazione di KC Lynn

Con la Prossima uscita L’ultima tentazione di KC Lynn vi segnaliamo l’ultimo libro della serie Men of honor, edito dalla Quixote Edizioni.

Prossima uscita L'ultima tentazione di KC Lynn

Titolo: L’ultima tentazione Link Amazon
Titolo originale: The final temptation
Serie: Men of honor # 3.5
Autore: K. C. Lynn
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 13 gennaio 2021
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Serie Men of Honor:
01. Irresistibile tentazione
02. Dolce tentazione
03. Incancellabile tentazione
3.5 L’ultima tentazione

Sinossi

Quando Cooper McKay si trasferisce nella casa accanto alla sua, tutto pelle abbronzata, muscoli sodi e un sorriso smagliante che metterebbe in ginocchio qualsiasi ragazza, Kayla Keller sa di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni. Lui dà fuoco al suo corpo da adolescente e lo fa vibrare per tre anni… tre lunghi e difficili anni.Lei spinge.Lui si ritira.È un tiro alla fune, finché una fatidica notte Kayla mette in atto il suo piano, e l’agente sexy non ha più scampo.Avevate chiesto la loro storia e ora eccola qui. Cooper e Kayla non solo condivideranno con voi il loro giorno speciale ma vi riporteranno indietro a quando tutto è cominciato. Ecco la loro stravagante storia d’amore, dall’inizio al… per sempre.

L’autrice: K.C.Lynn, è nata e cresciuta nel Canada Occidentale in una famiglia di quattro figli, con due sorelle e un fratello. Sua madre era conosciuta come la signora che aveva sempre qualche prelibatezza cucinata da lei per i vicini di casa, mentre il padre era un membro molto rispettato della Royal Canadian Mounted Police (RCMP). Ora lui è in pensione e lavora per il sistema di giustizia penale.

Probabilmente è stato proprio il lavoro del padre che ha dato a K.C. l’ispirazione giusta per scrivere romantic suspense, descrivendo le prove di coraggio e i trionfi di uomini che diventano eroi. K.C. ha sposato il suo fidanzato storico del college e insieme hanno formato una bellissima famiglia: hanno due figlie femmine e una coppia di gemelli maschi.

K.C., il marito e i figli abitano ancora nella stessa piccola cittadina, ma il cuore di K.C. sogna di trasferirsi al sud, dove la tradizione è di mangiare biscotti a colazione. L’amore per la lettura ha dato a K.C.la spinta giusta e il coraggio per sedersi e scrivere il suo primo romanzo.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *