Con la Prossima uscita di oggi torna in libreria una scrittrice italiana molto amata: si tratta di Anna Premoli con Tutto a posto tranne l’amore, edito sempre dalla Newton Compton.

Titolo: Tutto a posto tranne l’amore Link Amazon
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 8 febbraio 2021
Pagine: 320
Finale: conclusivo
Sinossi
Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L’epilogo del suo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola: divorzio. E per giunta non è stato nemmeno amichevole: Ginevra, la sua ex moglie, anni fa ha fatto armi e bagagli e ha preteso da lui un lauto assegno di mantenimento, autorizzandolo a pensare il peggio di lei. E Adesso Ludovico sarebbe ben lieto di continuare a nutrire questa convinzione. Ma all’improvviso Ginevra ricompare, manifestando l’intenzione di rinunciare ai soldi di Ludovico e addirittura di restituirgli tutti quelli che ha già percepito. Com’è possibile? A volte capita che le persone che si pensa di conoscere meglio riservino delle sorprese assolutamente imprevedibili. E non è detto che queste sorprese siano negative.
L’autrice: Anna Premoli è nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. La scrittura è arrivata come “metodo antistress” durante la gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato un libro fenomeno: è stato per mesi ai primi posti nella classifica e ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Questo amore sarà un disastro e Molto amore per nulla. Tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram
Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni
Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.