Prossima uscita Le ragioni del cuore di Jamie Beck

Con la Prossima uscita di oggi, vi proponiamo un libro edito dalla Queen Edizioni: Le ragioni del cuore di Jamie Beck.

Prossima uscita Le ragioni del cuore di Jamie Beck

Titolo: Le ragioni del cuore Link Amazon
Titolo originale: Before I knew
Autore: Jamie Beck
Editore: Queen Edizioni
Data Uscita: 4 febbraio 2021
Pagine: 413
Finale: conclusivo

Sinossi

Nel giorno del secondo anniversario del suicidio di suo marito, Colby Cabot-Baxter è pronta a lasciarsi il dolore alle spalle.
A CertainTea, il ristorante che sta per aprire sul lago Sandy, sarà il suo nuovo inizio.
E quando il suo capocuoco si licenzia prima della grande apertura, Colby è costretta ad assumere Alec Morgan, un vecchio amico di famiglia.
La sua reputazione da chef stellato potrebbe generare fermento, ma la loro amicizia è appassita da quando, per colpa di una sfida lanciata dal marito di Colby, il fratello di Alec ha perso la vita.

A causa dei segreti riguardanti la tragedia che ha cambiato la sua vita e quella di Colby, Alec è caduto in depressione e ha perso il suo rinomato ristorante. La sua carriera è a pezzi, e lui è determinato a usare quella nuova opportunità per riscattare la sua reputazione e aiutare la donna che ha sempre amato a ritrovare la felicità. Ma i segreti, prima o poi, trovano il modo di tornare a galla. E quando lo fanno quelli di Alec, la nuova vita che lui e Colby hanno ricostruito insieme rischia di venire distrutta.

L’autrice: Jamie Beck ha scalato le classifiche del Wall Street Journal e di USA Today con le sue storie realistiche e commoventi, vendendo oltre tre milioni di copie. Due volte finalista al premio di Booksellers’ Best per il miglior romanzo e vincitrice del premio National Readers ‘Choice. I critici di Kirkus, Publishers Weekly e Booklist hanno rispettivamente definito i suoi lavori “intelligenti”, “incoraggianti” e “divertenti”.

Oltre a scrivere romanzi, le piace frequentare le piste sciistiche nel Vermont e nello Utah e ballare in cucina mentre prepara da mangiare. Soprattutto, è moglie e madre riconoscente verso la sua famiglia, molto paziente e solidale.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.