Prossima uscita Il regno capovolto di Marie Lu

Con la Prossima uscita di oggi, vi segnaliamo un libro fantasy: Il regno capovolto di Marie Lu.

Titolo: Il regno capovolto Link Amazon
Titolo originale: The kingdom of back
Autore: Marie Lu
Editore: Mondadori / Oscarvault
Data Uscita: 2 febbraio 2021
Pagine: 348
Finale: conclusivo

Sinossi

Nata con uno straordinario dono musicale, la piccola Nannerl Mozart ha un solo desiderio: essere ricordata per sempre. Ma, anche se incanta le platee con le sue straordinarie interpretazioni, ha poche speranze di diventare una celebre compositrice. È una ragazza nell’Europa del Diciottesimo secolo, e ciò significa che comporre per lei è proibito. Suonerà fino a quando avrà raggiunto l’età da marito: su questo il suo tirannico padre è stato ben chiaro.

Ogni anno che passa le speranze di Nannerl si fanno più sottili, mentre il talento del suo amato fratellino Wolfgang diventa sempre più brillante, e finisce per oscurarla. Ma un giorno giunge un misterioso straniero da una terra magica, con un’offerta irresistibile: può far diventare il sogno di Nannerl realtà. Ma il prezzo da pagare potrebbe essere altissimo.

Nel suo primo romanzo storico, l’autrice bestseller del “New York Times” Marie Lu intesse una storia rigogliosa e poetica che parla di musica, magia e dell’indissolubile legame tra un fratello e una sorella.

L’autrice: Nata in Cina, è cresciuta negli stati Uniti. Si è laureata alla Southern California University e vive a Los Angeles. Ha lavorato come Art Director di video game ed è proprietaria del marchio Fuzz Academy. È autrice #1 bestseller del New York Times con la sua trilogia Legend da cui verrà tratto un film.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.