Prossima uscita Cancer di Marilena Barbagallo

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo Cancer di Marilena Barbagallo, sesto volume della serie Black dynasty.

Prossima uscita Cancer di Marilena Barbagallo

Titolo: Cancer Link Amazon
Serie: Black dynasty # 6
Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self publishing
Data Uscita: 8 febbraio 2021
Pagine: 
Finale: conclusivo 

Serie Black dynasty:
01. Taurus
02. Venus
03. Aries
04. Libra
05. Scorpio
06. Cancer          

Sinossi

Quarta nella linea dei Dodici e non per ordine d’importanza, precisiamolo. Metto anima e corpo in tutto quello che faccio. Forse più corpo.
Niente cuore, l’organo che fa tum tum è roba da deboli.
Niente gabbie, a meno che non si installino per giochi hot.
Posso scriverle queste cose o rischio la censura?
Dicevamo… Niente sentimenti. Solo indipendenza e divertimento.
Non si è ancora capito chi sono?
Credo non serva dirlo.

Vi basterà sapere che, in questo preciso istante, darei fuoco alla torre dell’Ariete, facendo ardere, nelle fiamme della mia ira, mio fratello e la sua futura consorte.
La ragione?
Hanno osato invitare al loro imminente matrimonio un individuo a me sgradito. Non lo nominerò, non merita tante attenzioni. Obiettivo del giorno: sabotare le nozze dell’anno.
So cosa state pensando. Siete certi che non ce la farò, ma io sono disposta a tutto, persino a cooperare col criminale di famiglia. Zakhar troverà il modo migliore per far fuori il mio nemico.

Come ho fatto ad arrivare a questo punto?!
È tutta colpa sua e del suo didietro di marmo. Non quello di Leskov, che è notevole, certo, mi riferisco a quello di Nol… No, non farò il suo nome.
Vincerò io, come sempre.
Parola di Chantal Cancer Leclerc.

Nolan Duris ha cercato di dimenticare la donna che ha messo in discussione i suoi sentimenti. Si è dedicato alla sua professione di psicologo, mandando avanti la sua vita piatta e un matrimonio che lo soffoca da tempo. Il giorno in cui rivede colei che è stata la sua storia d’amore segreta, si rende conto di essere semplicemente spacciato e che la felicità può essere sfiorata, se solo si ha il coraggio di prenderla per mano.

L’autrice: Marilena Barbagallo è nata a Catania nel 1987. Ha studiato danza e recitazione ed è laureata in Economia e gestione delle imprese turistiche. Ha iniziato a scrivere da bambina, quando ha ricevuto in regalo il suo primo diario segreto e, da quel momento, la scrittura è diventata parte della sua vita.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.