Prossima uscita Rebel boy di Helena Hunting

Con la Prossima uscita di oggi vi proponiamo il quinto volume della serie Shacking up di Helena Hunting, una serie edita dalla Always publishing che aveva pubblicato solamente il primo volume e che ora esce, con Rebel boy, edita dalla Sperling & Kupfer.

Prossima uscita Rebel boy di Helena Hunting

Titolo: Rebel boy Link Amazon
Titolo originale: Rebel boy
Serie: Shacking up # 5
Autore: Helena Hunting
Editore: Sperling & Kupfer
Data Uscita: 23 febbraio 2021
Pagine: 304
Finale: conclusivo

Serie Shacking up:
01. In due sotto un tetto 
1.5 Getting Down 
02. Hooking Up
03. I flipping love you 
04. Making Up
05. Rebel Boy 

Sinossi

Un figlio ribelle che non vuole dirigere l’azienda di famiglia. Una consulente decisa a prepararlo al potere. Una storia d’amore sexy e piena di sorprese.

Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e – cosa ancor peggiore – è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l’angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l’unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell’azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto.

Mentre lavorano fianco a fianco, l’attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall’ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.