Prossima uscita Blood and honey di Shelby Mahurin

La Prossima uscita che vi segnaliamo riguarda il secondo volume di una bellissima serie fantasy: Serpent and dove Parliamo di Blood and honey di Shelby Mahurin, edito dalla HarperCollins.

Prossima uscita Blood and honey di Shelby Mahurin

Titolo: Serpent And Dove – La strega e il cacciatore vol. 2
Titolo originale: Blood And Honey
Serie: Serpent and dove # 2
Autore: Shelby Mahurin
Editore: HarperCollins
Data Uscita: 4 marzo 2021
Pagine: 528
Finale: Cliffhanger

Serie Serpent and dove:
01. Serpent And Dove – La strega e il cacciatore
02. Serpent And Honey – La strega e il cacciatore 2
03. Gods and monsters

Sinossi

La posta in gioco è sempre più alta. la magia più pericolosa. la passione più rovente… Lou e Reid sono in fuga da tutti. Dalla congrega, dalla Chiesa e dal re. Per sopravvivere hanno bisogno di alleati. Alleati potenti. Ma il loro aiuto ha un prezzo. Cosa dovranno sacrificare per pagarlo? Sfuggiti per un soffio al pugnale di Morgane, Lou e Reid sono di nuovo insieme… ma le streghe della congrega, gli uomini del re e gli chasseur continuano a dar loro la caccia. Non c’è più tempo, ormai, e il cerchio si stringe inesorabile… Erano certi che insieme avrebbero superato ogni cosa.

Ma quando Morgane li attira in un crudele gioco del gatto col topo, i due giovani sono costretti a chiedere aiuto a La Voisin, regina delle Dames Rouges e nemica giurata della congrega di Lou. Mentre Lou, convinta di non avere alternative se vuole salvare suo marito e i loro amici, percorre i sentieri più oscuri della magia, Reid, benché riluttante, deve esplorare i suoi nuovi poteri. Hanno giurato di essere una cosa sola fino alla fine dei loro giorni…

L’autrice: Shelby Mahurin è una scrittrice americana di narrativa young adult. È cresciuta in una piccola fattoria nell’Indiana rurale. Ha frequentato la Turkey Run High School di Marshall, nell’Indiana. Il suo romanzo Serpent & Dove ha debuttato al secondo posto nella lista dei bestseller del New York Times.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.