Prossima uscita Il falso manoscritto di Jesus Valerio

Il falso manoscritto di Jesus Valerio

La prossima uscita che vi proponiamo è Il falso manoscritto di Jesus Valerio edito da Newton Compton Editori.

Il falso manoscritto di Jesus Valerio

Titolo: Il falso manoscritto Link Amazon
Autore: Jesus Valerio
Editore: Newton Compton Editori
Data Uscita:  04 marzo 2021
Pagine: 448

Sinossi

Un grande thriller storico

Il più grande tradimento della storia sta per essere rivelato

Mentre sta lavorando al restauro di un’antica chiesa di Donostia, Marta Arbide trova un manoscritto antico dietro un falso muro. È il diario di Jean de la Croix, un monaco medievale al quale, mille anni prima, fu affidata una missione: portare al sicuro una misteriosa reliquia, nascondendola ai sicari che, per ordine di papa Innocenzo III, volevano impossessarsene. Il contenuto di quelle pagine è così sconvolgente che Marta decide di far luce sulla storia di Jean, aiutata nelle ricerche da un sacerdote dal passato oscuro, Iñigo Etxarri. Insieme intraprenderanno un viaggio a caccia di indizi sopravvissuti ai secoli, che li condurrà fino alle abbazie e alle foreste del sud della Francia, ai monasteri di San Millán e Santo Domingo de la Calzada, ai resti dell’antica Sanctus Sebastianus. Perché Jean de la Croix era in fuga? Qual era il potere dello strano oggetto che portava con sé? Un mistero il cui disvelamento conduce indietro nel tempo, fino all’anno 33, a poche ore prima della morte di Gesù…

Un manoscritto rimasto nascosto per secoli cela un segreto in grado di riscrivere la storia della Chiesa…

«Una grande storia, che ricorda Il nome della rosa di Umberto Eco e La cena segreta di Javier Sierra.» 

«Una trama che si sviluppa attraverso tre epoche differenti, capace di intrigare il lettore.» 

«Intrighi, arte e amicizia in un viaggio senza ritorno. La storia ti cattura sin dalla prima pagina, con personaggi che lasciano il segno, per non parlare dei luoghi meravigliosi in cui ci trasporta. Altamente raccomandato.» 

«Ti tiene con il fiato sospeso sin dall’inizio, e quando lo lasci pensi di riprenderlo per vedere come continua e cosa succede ai protagonisti.»

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.