Prossima uscita Qualcuno di cui fidarsi di Mary Balogh

La Prossima uscita di oggi riguarda un libro storico. Qualcuno di cui fidarsi di Mary Balogh è il quinto libro della serie Wescott, edita dalla Mondadori.

Prossima uscita Qualcuno di cui fidarsi di Mary Balogh

Titolo: Qualcuno di cui fidarsi Link Amazon
Titolo originale: Someone to trust
Serie: Westcott # 5
Autore: Mary Balogh
Editore: Mondadori
Data Uscita: 6 marzo 2021
Pagine: 313
Finale: conclusivo

Serie Westcott:
01. Qualcuno da amare
02. La magia di un abbraccio
03. La magia di un incontro
04. Qualcuno da desiderare
05. Qualcuno di cui fidarsi
06. Someone to Honor
07. Someone to romance
08. Someone to cherish
09. Someone perfect

Sinossi

Ormai vedova da anni, lady Elizabeth Overfield vorrebbe risposarsi, possibilmente con un uomo maturo, saggio e affidabile. Durante le vacanze natalizie fa ritorno a Brambledean Court, dove tutta la famiglia Westcott si è riunita. Qui Elizabeth prova una strana attrazione per il giovane Colin Handrich, lord Hodges, che a sua volta cerca moglie e pare apprezzare molto la sua compagnia, ma la differenza d’età sembra essere una barriera insormontabile tra loro. Dopo qualche tempo i due si ritrovano a Londra e decidono di concedersi un valzer insieme a ogni ballo a cui partecipano. Questo gioco apparentemente innocente sarà l’inizio di un amore che sconvolgerà le vite di entrambi. Ma cosa saranno disposti a sacrificare dinanzi ai pregiudizi del ton?

L’autrice: Mary Balogh è una scrittrice di successo e vincitrice di numerosi premi letterari, Mary Balogh è cresciuta nel Galles, terra di mare e montagne, ballate e leggende. Trasferitasi in Canada per insegnare, vi ha conosciuto l’eroe romantico della sua vita, il marito Robert, ma anche la propria vocazione alla scrittura, in cui dà sfogo alla propria vivida immaginazione.
Ha venduto oltre tre milioni di copie di romanzi storici, sempre caratterizzati da un lieto fine in cui si celebra la forza dell’amore.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.