Prossima uscita In trappola di TA Browning

Con la Prossima uscita di oggi, vi segnaliamo il secondo volume della serie MC Angel’Halo In trappola di TA Browning, edito dalla Quixote Edizioni, parlerà di una nuova coppia che abbiamo già avuto modo di conoscere nel primo libro: Willa e Spider.

Prossima uscita In trappola di TA Browning

Titolo: In trappola Link Amazon
Titolo originale: Entangled
Serie: Angel’s Halo MC # 2
Autore: T. A. Browning
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 12 marzo 2021
Pagine: 196
Narrazione: Prima persona, doppio pov
Finale: conclusivo

Serie Angel’s halo MC:
01. Angel’s halo
02. In trappola
03. Guardian Angel
04. Reclaimed
05. Atonement
06. Fallen Angel
07. Avenged
08. Forever Angels

Sinossi

Lui è il sicario dell’MC. L’uomo che infligge punizioni all’interno del Club. Tutti lo temono, ma è così che si mantiene la pace. La maggior parte delle volte. Spider, però, non è in pace con se stesso. C’è una sola cosa che vuole per sé e lei è appena ripiombata nella sua vita.

Willa

Appena l’ho visto, ho capito di appartenere a Spider Masterson. Ora, quattro anni dopo, non riesco a smettere di voler appartenere a lui. Anche dopo tutto il dolore che mi ha causato, non riesco a stargli alla larga.

Spider

Ci sono state due donne nella mia vita che sono riuscite a farmi provare qualcosa. Una è la mia migliore amica. L’altra possiede la mia anima. Ha tatuato il suo nome sul mio cuore nel momento in cui mi ha sorriso per la prima volta. Ma il passato ci mette i bastoni tra le ruote. So che dovrei spiegarle cosa sia successo quella notte, ma nel momento in cui l’ho riavuta nel mio letto, possederla è stata l’unica cosa a cui sono riuscito a pensare.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.