Prossima uscita Rabbia e rovina di Jennifer L Armentrout

Con la Prossima uscita di oggi vi segnaliamo Rabbia e rovina di Jennifer L Armentrout, edito da Harper Collins. Questo è il secondo volume della serie Harbinger.

Prossima uscita Rabbia e rovina di Jennifer L Armentrout

Titolo: Rabbia e rovina Link Amazon
Titolo originale: Rage and ruin
Serie: The Harbinger # 2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harper Collins
Data Uscita: 25 marzo 2021
Pagine: 528
Finale: conclusivo

Serie The Harbinger:
01. Tempesta e furia
02. Rabbia e rovina
03. Grance and glory

Sinossi

Trinity e Zayne, il Guardiano gargoyle incaricato di proteggerla, stanno combattendo insieme ai demoni per salvare il mondo dall’apocalisse che sta per abbattersi sull’umanità, ma concentrarsi sulla missione non è affatto semplice, perché ciò che provano l’uno per l’altra, anche se la natura del loro legame lo proibisce, si sta trasformando in amore. Così, cercando di tenere a bada il desiderio, ogni notte i due ragazzi pattugliano le strade cercando tracce del Messaggero, la misteriosa entità che nessuno ha mai visto e che sta uccidendo Guardiani e demoni senza distinzione. E quando si rendono conto che da soli non possono farcela, chiedono rinforzi a un alleato a dir poco particolare: Roth e la sua coorte. Mentre il numero dei morti continua a crescere, viene alla luce un sinistro complotto che coinvolge la scuola locale e una persona molto cara a Zayne, e Trin si rende conto di essere stata manipolata per un oscuro fine. La rabbia esplode, i sentimenti sfuggono al controllo… e questo potrebbe essere la rovina per tutti loro.

L’autrice: è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un’autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all’interno del self-publishing.
Ha anche scritto diversi libri con lo pseudonimo di J. Lynn.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.