Prossima uscita Un amore da dimenticare di LA Casey

Un amore da dimenticare di LA Casey

Torna in Italia LA Casey con la prossima uscita di Un amore da dimenticare. Un libro autoconclusivo sempre edito dalla Newton compton. Andiamo a vedere di cosa parla!

Un amore da dimenticare di LA Casey

Titolo: Un amore da dimenticare Link Amazon
Titolo originale: Forgetting you
Autore: LA Casey
Editore: Newton compton
Data Uscita: 25 marzo 2021
Pagine: 320
Finale: conclusivo

Sinossi

Il cuore sa sempre indicarti la strada.


Quando Noah Ainsley si sveglia in una stanza di ospedale senza ricordare come ci è arrivata, sa solo che ha bisogno di vedere Elliot, l’amore della sua vita. Ma poco dopo scopre l’orribile verità: la sua memoria a breve termine è stata compromessa a causa di un incidente d’auto. Lei ed Elliot si sono lasciati cinque anni fa. E ora è sposata con Anderson, un uomo che non riconosce nemmeno. In un istante il mondo di Noah si capovolge. Tutto ciò che desidera è avere Elliot al suo fianco, ma è chiaro che Anderson è ferito dal suo rifiuto. Possibile che si sia davvero innamorata di questo sconosciuto? Noah si sente completamente perduta. Ma quando i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Noah si domanda se Elliot meriti davvero la sua fiducia. L’ex che ama e il marito di cui non si ricorda sono le chiavi del suo passato. E quando finalmente la nebbia si diraderà, quale sarà la sua scelta?


Quando testa e cuore sembrano suggerire cose molto diverse, com’è possibile scegliere?

L’autrice: L. A. Casey È nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie Love ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Un nuovo destinoUn incredibile incontro, Un pensiero infinitoFidati di meNon smettere di amarmi maiUn cattivo ragazzo come teTutto per giocoAmanti per sempre, Il destino del nostro amoreIl mio piccolo segreto e Un amore da dimenticare, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelleAmori perdutiCome cuori lontaniPiù forte dell’amore Non lasciarmi mai.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.