Prossima uscita Obblighi di Aurora Rose Reynolds

La Prossima uscita di oggi riguarda il secondo volume della serie Underground kings: Obblighi di Aurora Rose Reynolds, edito dalla Quixote Edizioni.

Prossima uscita Obblighi di Aurora Rose Reynolds

Titolo: Obblighi Link Amazon
Titolo originale: Obligation
Serie: Underground kings # 2
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 26 marzo 2021
Pagine: 211
Finale: conclusivo

Serie Underground kings:
01. Supposizioni
02. Obblighi
03. Distraction
04. Infatuation

Sinossi

/òb·bli·go/
Un obbligo è una linea di condotta che è necessario seguire, legale oppure morale.A sei anni, Myla è stata mandata dalla famiglia che suo padre e sua madre avevano scelto per lei, quando avevano scoperto che il loro tempo sulla Terra era quasi finito. Ciò che non sapevano era che il porto sicuro in cui credevano di mandarla sarebbe diventato un inferno, per lei. Kai ha osservato Myla da lontano, da quando ha preso in mano l’attività di famiglia lasciatagli da suo padre e ha ereditato la responsabilità di tenerla al sicuro. Quando a Kai giunge voce che Myla è in pericolo, ma anche il suo patrimonio è stato compromesso, si mette subito in azione e fa l’unica cosa che si può fare in quel momento: la sposa. Né Myla né Kai avrebbero pensato che quella che è cominciata come una farsa sarebbe diventata l’esperienza più importante della vita di entrambi.

L’autrice: Aurora Rose Reynolds è autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della serie Until.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.