Prossima uscita Amber di Elle Casey

Con la Prossima uscita, vi segnaliamo il primo libro della serie Red hot love, un music romance. Stiamo parlando di Amber di Elle Casey.

Prossima uscita Amber di Elle Casey

Titolo: Amber Link Amazon
Titolo originale: Amber 
Serie: Red hot love # 1
Autore: Elle Casey
Editore: Amazon crossing
Data Uscita: 6 aprile 2021
Pagine: 396
Finale: conclusivo

Serie Red hot love:
01. Amber
02. Emerald
03. Rose

Sinossi

Nella grande metropoli ha trovato un pezzo del suo passato e potrebbe incontrare l’uomo del suo futuro

Amber Fields è impetuosa e disinibita e ha appena scoperto di essere la figlia di una leggenda del rock degli anni Novanta. Le mille luci di New York sono un altro mondo rispetto alla sua vita tranquilla nel Maine, ma Amber è decisa a ottenere risposte… e a cantarne quattro a quel padre che non ha mai visto.

Quando rintraccia la sua band a Manhattan, le risposte che finalmente riesce a ottenere non corrispondono alle storie che le hanno raccontato sin da bambina. E poi c’è quel giovane chitarrista, Ty Stanz. È senz’altro sexy, ma Amber non si innamorerà di un rockettaro ombroso e irascibile. Soprattutto perché Ty sembra sapere esattamente quali corde pizzicare per provocarla.

All’apparenza, Ty e Amber appartengono a due mondi separati, ma più tempo trascorrono insieme, più le cose si surriscaldano. Il loro amore incandescente è destinato a durare?

L’autrice: Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe. Scrive diversi generi, tra cui romance, suspense, urban-fantasy, paranormal, fantascienza, distopici e romanzi d’azione e d’avventura.

Per Amazon Crossing ha pubblicato: L’uomo giusto al numero sbagliatoAl momento giusto nel posto sbagliatoLa risposta giusta alla domanda sbagliata e La direzione giusta alla curva sbagliata, i quattro episodi della divertente serie “I ragazzi di Bourbon Street”. Dopo Il fuoco di MacKenzie e il seguito Risplendi, non bruciare, con Amber dà il via alla nuova, sensuale serie “Red Hot Love”.

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.