Prossima uscita Fascino perverso di Emma Chase

Con la prossima uscita, torna in Italia Emma Chase con Fascino perverso, una serie, spin-off della serie Royal. Primo volume della serie The bodyguard, edito dalla Newton Compton.

Prossima uscita Fascino perverso di Emma Chase

Titolo: Fascino perverso Link Amazon
Titolo originale: Dirty charmer
Serie: The bodyguard # 1
Autore: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 22 aprile 2021
Pagine: 288
Finale: conclusivo

Serie The bodyguard:
01. Fascino perverso

Sinossi

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo.Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector.

Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…

L’autrice: Emma Chase è un’autrice bestseller internazionale: i suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato la Tangled Series, la Sexy Lawyers Series, la Royal Series (di cui fanno parte Amore realeIncontro realeGioco reale e Bacio reale), Fascino perverso, primo volume della Bodyguard Series, e i romanzi Ex e Mister Teacher

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *