Prossima uscita Fidanzato part-time di Anna Zarlenga

Fidanzato part-time di Anna Zarlenga

La prossima uscita che vi proponiamo è Fidanzato part-time di Anna Zarlenga edito da Newton Compton. Una storia già sentita ma che sicuramente piacerà a tutti.

Fidanzato Part-time di Anna Zarlenga

Titolo: Fidanzato part-time Link Amazon
Autore: Anna Zarlenga
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 29 aprile 2021
Pagine: 288
Finale: conclusivo

Sinossi

Dall’autrice del bestseller Spiacente, non sei il mio tipo

Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione.
Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.
Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

Un’autrice da oltre 50.000 copie 
Un successo nato dal passaparola 

Doveva essere solo un gioco. E se invece fosse amore?

«Un libro ricco di humor, sentimenti e colpi di scena!»
Top Girl

«Una commedia scoppiettante.»
Di Più

«Un libro romantico, ironico e sorprendente.»
Sabina Stilo di Rai Radio Live

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.