Con la Prossima uscita, vi segnaliamo il quarto e penultimo volume della serie Chasing Butterflies, edita dalla Quixote edizioni. Stiamo parlando di Inseguendo te di Terri E. Laine.

Titolo: Inseguendo te Link Amazon
Titolo originale: Craving Dragonflies
Serie: Chasing Butterflies # 4
Autore: Terri E. Laine
Editore: Quixote edizioni
Data Uscita: 29 aprile 2021
Pagine: 402
Finale: conclusivo
Serie Chasing Butterflies:
01. Inseguendo l’amore
02, Inseguendo il destino
03. Inseguendo il cuore
04. Inseguendo te
05. Songs for cricket
Sinossi
Uno di noi è innocente e l’altro non lo è affatto.
Willow Young, studentessa dell’ultimo anno di college, ha due obiettivi: laurearsi e perdere la verginità. Il primo sembra facile e il secondo quasi impossibile. I ragazzi non la notano al fianco di Celeste, sua compagna di stanza e sorellastra, che è considerata la ragazza più sexy del campus. Quando Ashton Westborough, uno splendido giocatore di football, viene in suo soccorso in più di un modo, si innamora stupidamente di lui, anche se le pareti del suo cuore sono impenetrabili.
Quando finiscono nella sua stanza… nel suo letto, è incapace di fermare quello che succede dopo.
Ashton non ha intenzione di giocare a football da professionista dopo la laurea, non importa quanto sia bravo. Anche se non ha idea di dove lo porterà il futuro, qualsiasi posto è migliore dell’infanzia orribile che ha vissuto. Una cosa che sa per certo è che ha chiuso con l’amore. L’idea di usare il sesso per dimenticare il passato sembrerebbe essere la soluzione migliore. Quando Willow e la sua massa di riccioli dorati si fanno strada ripetutamente nei suoi pensieri tormentati, giura di non lasciare che la sua oscurità la consumi. Dopo una bollente notte insieme, è lui quello sorpreso nel trovarsi incapace di lasciarla andare.
Se anche tu stai aspettando questo libro o hai letto altro di questa scrittrice e vuoi lasciarci un commento o una domanda fai pure. Ti risponderemo il prima possibile!
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram
Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni
Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.