Prossima uscita David di Celia Aaron

Con la Prossima uscita di oggi vi segnaliamo il terzo e ultimo volume della serie Dark protector di Celia Aaron Con David, infatti, si chiude questa trilogia edita dalla Hope edizioni.

Prossima uscita David di celia Aaron

Titolo: David Link Amazon
Titolo originale: The butcher
Serie: Dark protector # 3
Autore: Celia Aaron
Editore: Hope Edizioni
Data Uscita: 4 maggio 2021
Pagine: Non specificato
Finale: conclusivo

Serie Dark protector:
01. Conrad
02. Nate
03. David

Sinossi

Se non la consegno all’altare, mi ammazzeranno. 
C’è solo un problema: sono ancora innamorato di lei.

Una volta era mia o almeno così pensavo. Ma è stato tanto tempo fa, prima della prigione, prima che diventassi il Macellaio. Rivederla non dovrebbe suscitare nulla in me; è passato troppo tempo. Forse si è persino dimenticata della mia esistenza nel momento stesso in cui mi hanno rinchiuso. Io però mi sento ancora legato alla mia Angel. Sono ancora attratto da lei e condannato a volerla, anche se promessa a un altro uomo. Mi hanno incaricato di essere la sua guardia del corpo e, se non la consegno all’altare, mi uccideranno. Se lo faccio, però, la perderò per sempre e allora sarebbe meglio morire per mano di un sicario.

L’autrice: Spaziando dal dark romance alla commedia, dall’erotico al fantasy, Celia Aaron riesce sempre a conquistare il pubblico. Grazie a uno stile riconoscibilissimo, ogni romanzo di Celia presenta un universo unico e irripetibile. Abbiamo l’onore di pubblicare e tradurre due lavori tanto distanti quanto speciali, che permetteranno al pubblico italiano di scoprire una grandissima e talentuosa scrittrice.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna a Recensioni 

Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.