Prossima uscita Lane di Shaw Montgomery

Con la Prossima uscita di oggi, vi segnaliamo Lane di Shaw Montgomery, terzo volume della serie M/M Leashes & Laces, edito sempre dalla Quixote edizioni.

Prossima uscita Lane di Shaw Montgomery

Titolo: Lane Link Amazon
Titolo originale: Lane
Serie: Leashes & Laces # 3
Autore: Shaw Montgomery
Editore: Quixote edizioni
Data Uscita: 10 maggio 2021
Pagine: 190
Finale: conclusivo

Serie Leashes & Laces:
01. Houston
02. Eli
03. Lane
04. Casey
05. Spencer
06. Wesley
07. The models

Sinossi

Non si trattava di stalking.

Lane aveva fatto del suo meglio per essere nel posto giusto al momento giusto, per sbirciare il ragazzo sexy e tatuato prendere il caffè quel pomeriggio. Quel fusto, per quanto Lane volesse immaginarlo in altri modi, doveva essere etero. Eppure, aveva uno stalker. Wilder non era sicuro di cosa avrebbe fatto riguardo al suo ammiratore di quel pomeriggio. Quando aveva sentito per caso due uomini che parlavano di lui, avrebbe dovuto ignorarli o trovare un modo per far sapere a quel dolce e timido ragazzo che non era interessato? Perché lui era etero, giusto? Quando un ragazzo non è timido come sembra e l’altro non è così etero come pensa, allora le cose potrebbero funzionare.

L’autrice: Shaw Montgomery ama leggere, viaggiare e adora la sua famiglia. Anche se non necessariamente in quest’ordine, sono comunque molto vicini nella sua classifica personale. Shaw ha vissuto quasi dappertutto negli Stati Uniti, perfino in Germania, ma è tornata a vivere nella Carolina del Nord. Ha intenzione di visitare prossimamente l’Australia, l’Italia e la Scozia. Shaw legge un mix eclettico di generi, dal mistery allo sci-fi space western, al romance tradizionale e ogni tipo di romanzo erotico.
Al momento le storie che albergano nella sua testa sono romanzi sulla dominazione femminile o M/M di genere BDSM. Sebbene ci siano anche libri fantasy/sci-fi che non vede l’ora che vedano la luce.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna a Recensioni 

Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.