Recensione La promessa di Sergei di Roxie Rivera

Con la Recensione di oggi, vi parliamo di La promessa di Sergei di Roxie Rivera, una novella dove ritroviamo protagonisti la coppia formata da Bianca e Sergei. Andiamo a vedere cosa ha in serbo il futuro per loro!

Recensione La promessa di Sergei di Roxie Rivera

Titolo: La promessa di Sergei Link Amazon
Titolo originale: Sergei Volume 2
Serie: Her russian protector # 5.5
Autore: Roxie Rivera
Editore: Follie letterarie
Data Uscita: 12 febbraio 2021
Pagine: 170
Narrazione: Prima persona lei – terza persona lui, doppio pov
Finale: conclusivo

Serie Her russian protector:
01. Ivan Recensione
02. Dimitri Recensione
03. Yuri Recensione
3.5 Un natale molto speciale Recensione
04. Nikolai Recensione
05. Sergei Recensione
5.5 La promessa di Sergei
06. Una regina per Nikolai Recensione
07. Kostya (Coming soon)
08. Alexei (Coming soon)
09. Ivan 2 (Coming soon)
10. Danila (Coming soon)
11. Vasya (Coming soon)

Sinossi

Tornerò sempre da te, Bianca.

La designer di abiti da sposa Bianca Bradshaw ha sempre giocato secondo le proprie regole in amore, finché non è apparso Sergei.
Quell’imponente russo ha abbattuto le mura che proteggevano il suo cuore con la stessa facilità con cui le ha sfondato la porta di casa.
Bianca ora non può pensare a un solo giorno lontana da lui, per non parlare del fatto che la loro relazione è coronata dall’arrivo di un bambino.
Del resto Sergei si è affrancato dalla malavita e ora l’ex guardia del corpo del Boss intende sposarla e renderla la donna più felice del mondo.
O almeno, questo è il piano.
Perché Sergei imparerà presto che nessuno riesce a tagliare definitivamente i ponti con la criminalità.
Un affare in sospeso minaccia quella famiglia che lui non vede l’ora di costruire insieme a Bianca, ma non c’è linea che non sia disposto ad attraversare pur di proteggere sua moglie e il bambino che sta per nascere.

Recensione di Giulia

La promessa di Sergei è la seconda novella che troviamo di questa serie con protagonisti dei russi formidabili. Avevamo appena lasciato la coppia iniziare la loro vita insieme e Bianca ha appena scoperto di essere rimasta incinta. Proprio come è successo con Vivian, anche Bianca vuole aspettare per poterlo dire agli altri, quindi per ora si godono la notizia tra di loro e anche qui ci sarà una vera e proprio sorpresa.

Sergei ormai è stato liberato e non lavora più per Nikolai quindi ha deciso di lavorare in modo legale e cercare di dare un buon futuro al figlio in arrivo. Allo stesso tempo, però, vuole che Bianca sia sua moglie quando nascerà il bambino e decide quindi di affrontare la suocera e fare di tutto per avere la sua benedizione. Cosa non facile, dato che la mamma di Bianca è una di quelle donne che non vedono di buon occhio una donna che va all’altare con la pancia.

La loro storia d’amore però va a gonfie vele e il fatto di avere gli amici dalla loro parte, chiude il cerchio di una vita quasi perfetta. Quasi, perché Bianca e Sergei dovranno partire per Londra per una mostra che Vivian dovrà fare e anche per incontrare la mamma e il fratello di Sergei.
Galina però è una donna d’altri tempi e non sarà facile per lei accettare il fatto che la fidanzata di suo figlio non solo non è russa, ma anche di colore. Ritorna quindi anche qui l’argomento razzismo e Roxie Rivera lo tratta sempre con molto tatto.

“-Sono tornato.- La strinse forte. -Tornerò sempre da te, Bianca.-“

Sebbene questo racconto sia una novella di poche pagine, non manca di certo un po’ di sana azione. Qualcuno tornerà dal passato di entrambi e questo potrebbe mettere a rischio non solo la vita di Bianca ma anche quella delle sue amiche.
Il finale come sempre è un happy ending e di quelli davvero belli e dolce, come potrete già immaginare.

Poi mi prese la mano. I miei occhi si spalancarono quando avvertii l’inconfondibile sfarfallio di un movimento nel ventre. […] Se quello non era un segno di buona fortuna, non sapevo cos’altro pensare.

Una novella molto carina che serve soprattutto a seguire l’evoluzione della storia tra Bianca e Sergei ma anche quella delle altre coppie precedenti. Anche dopo questo volume, la casa editrice ha tradotto un racconto gratuito che è una specie di sequel.
Se state o avete letto la serie, non posso non consigliarvi di continuare e leggere anche questa novella. Io nel frattempo aspetto il continuo e le storie dei nuovi protagonisti, che promettono bene!

ps- La casa editrice ha deciso di pubblicare in modo gratuito le novelle riguardanti questa serie. Le potete leggere andando sul loro sito.
Io vi consiglio di leggerle, sono molto carine!

Se anche tu lo hai letto o vuoi leggerlo, lasciaci pure un commento!

1Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna a Recensioni 

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.