Prossima uscita Non ti riconosco più di Karina Halle

Non ti riconosco più di Karina Halle

La prossima uscita che vi proponiamo è Non ti riconosco più di Karina Halle edito da Newton Compton Editore, terzo libro della saga dei Dumont.

Non ti riconosco più di Karina Halle

Titolo:   Non ti riconosco più Link Amazon
Serie: Dumont #3
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 29 Luglio 2021
Pagine: 268

Sinossi

Autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today»

Nella dinastia a capo di un imponente impero della moda, i Dumont, nessun erede ha una reputazione peggiore di quella di Pascal. Ogni trasgressione, per lui, è un piacere indecente. Ogni donna, una conquista. Ma nessuna conquista si è mai rivelata più impegnativa della sua nuova assistente personale, Gabrielle Caron. È brillante, bellissima e rappresenta un mistero che Pascal non vede l’ora di risolvere.
Gabrielle, figlia della governante di casa Dumont, è tornata all’improvviso dopo essere sparita otto anni prima. Non è più l’adolescente goffa di un tempo: ha accumulato una buona dose di determinazione e si è fatta assumere dal Pascal, decisa a farsi valere. Ma non osa rivelare la vera ragione per cui è tornata.
Con il passare del tempo, le notti si fanno più intime e Gabrielle si rende conto che Pascal non è così inaffidabile come credeva. E così comincia a confidargli i suoi segreti. Segreti in grado di insegnare a entrambi che innamorarsi potrebbe significare una speranza di redenzione. Come anche salvare la vita stessa di Gabrielle, minacciata dai pericoli di un passato oscuro e scandaloso…

Se anche tu sei curiosa di leggerlo faccelo sapere! Commenta qui sotto

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.