Prossima uscita Cuori al sicuro di Ali Ryecart

Cuori al sicuro di Ali Ryecart

La prossima uscita che vi proponiamo è Cuori al sicuro di Ali Ryecart edito da Quixote Edizione, secondo volume della serie Deviant Hearts.

Cuori al sicuro di Ali Reycart

Titolo: Cuori al sicuro Link Amazon
Titolo originale: Radical Hearts
Serie: Deviant Hearts #2
Autore: Ali Ryecart
Traduttrice: Arabella McKenzie
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 07 Giugno 2021
Pagine: 375

Sinossi

Cosa saresti disposto a fare per proteggere la persona che ami?Permettere a un uomo di entrare nella sua vita è una distrazione troppo grande per il consulente della sicurezza Lee Adams, specialmente quando l’inchiostro è ancora umido sull’accordo che ha dato una svolta della sua carriera, e che ha appena firmato con un magnate immobiliare di spicco.Dominic Russell non può fare a meno di notare il tizio fuori posto, di bell’aspetto, vestito con un serio completo elegante, al riparo dalla pioggia nella libreria alternativa dove lavora. Proprio come non può fare a meno di flirtare con lui.Nel vedere le ciocche arcobaleno in mezzo ai capelli scuri di Dominic, Lee dice a se stesso che non c’è nulla che i due possano avere in comune. Tuttavia, quando il ragazzo gli chiede di partecipare a una riunione per salvare una famosa sede LGBTQ dall’essere rasa al suolo, Lee acconsente nonostante tutto gli suggerisca di dire di no.Sullo sfondo dell’improbabile storia d’amore di Lee e Dominic, la campagna Save Charlie sta andando malissimo. Nessuno è interessato né se ne preoccupa. Quando uno sconosciuto con idee, passione e motivazione si presenta sulla scena, è l’iniezione di fiducia di cui la campagna ha bisogno.Ma qualcosa sul salvatore di Charlie non quadra. Lee è determinato a scoprire cosa e perché.Mentre la verità inquietante e sinistra viene portata alla luce, non è solo il futuro di Lee e Dominic a essere in pericolo, ma le loro stesse vite.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home –  Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.