Prossima uscita Speranza a Gansett Island di Marie Force

Speranza a Gansett Island di Marie Force

La prossima uscita che vi proponiamo oggi è Speranza a Gansett Island di Marie Force, 5° capitolo della serie Gansett Island edito da Quixote Edizioni. Andiamo a scoprirlo insieme.

Speranza a Gansett Island di Marie Force

Titolo: Speranza a Gansett Island Link Amazon
Autore: Marie Force
Traduttrice: Alex Krebs
Serie: Gansett Island #5
Editore: Quixote Edizioni
Data Uscita: 18 Giugno 2021
Pagine: 289

Sinossi

Lui le ha dato una mano quando lei ne aveva bisogno. Ma può darle anche un lieto fine? Per tutta la vita, Grace Ryan è stata la “ragazza grassa”. Perseguitata e derisa dai suoi coetanei, ha provato ogni dieta mai inventata senza alcun risultato. Nel disperato tentativo di cambiare la sua vita, e visto che sta andando verso i trenta, ha deciso che è arrivato il momento di passare alle misure drastiche e si è sottoposta a un intervento di riduzione gastrica. A distanza di un anno, ha perso sessanta chili e si sta avventurando nel mondo degli appuntamenti galanti per la prima volta. Durante un viaggio in barca a Gansett Island, con il suo nuovo ragazzo, Grace si rifiuta di fare sesso con lui e si ritrova abbandonata e senza un soldo nel porto turistico dei McCarthy. A casa per l’estate, in attesa del lancio del suo album di debutto, la celebrità musicale Evan McCarthy si sta esibendo al Tiki Bar quando nota Grace, che sembra sperduta in una folla di persone felici e ne rimane subito colpito. Ma l’ultima cosa di cui Grace ha bisogno, dopo tutto quello che ha passato, è un ragazzo che “non cerca relazioni”. Evan cambierà idea per conquistare il cuore di Grace?

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.