Prossima uscita King Libero di amarti di TM Frazier

KIng Libero di amarti di TM Frazier

La prossima uscita che vi proponiamo è King Libero di amarti di TM Frazier, 4° volume della serie King edito da Newton Compton. Chi lo sta aspettando? Andiamo a vedere di cosa si tratta.

King Libero di amarti di TM Frazier

Titolo: King Libero di amarti Link Amazon
Autore: TM Frazier
Serie: King #4
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 29 Luglio 2021
Pagine: 312

Sinossi

Un’autrice bestseller di USA Today

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere. Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.

«Questo libro è assolutamente strepitoso. T.M. Frazier è la regina delle serie!»

«Un romanzo oscuro, intenso, sconvolgente: T.M. Frazier vi farà impazzire!»

T.M. Frazier

è cresciuta sognando che un giorno qualcuno potesse leggere e amare le sue storie. Adesso è un’autrice bestseller di «USA Today» e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. I suoi romanzi sono stati definiti oscuri, crudi e pieni di grinta: se alcuni scrittori hanno il dono di saper descrivere la primavera, lei sceglie le tinte dell’autunno. La Newton Com­pton ha pubblicato KingKing. Segreto inconfessabile, King. Hai rubato il mio cuore e King. Libero di amarti.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *