Prossima uscita Mille canzoni d’amore di Brittainy C Cherry

Mille canzoni d'amore di Brittainy C Cherry

Con Mille canzoni d’amore, vi segnaliamo la nuovissima uscita singola di una delle regine del romance: Brittainy C Cherry.

Prossima uscita Mille canzoni d'amore di Brittainy C. Cherry

Titolo: Mille canzoni d’amore Link Amazon
Titolo originale: The mixtape
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 19 luglio 2021
Pagine: 352
Finale: conclusivo

Sinossi

Emery non si è mai sentita più sola. Crescere una figlia è la cosa più bella della sua vita ma anche la più difficile: deve lottare per non perdere il lavoro di barista perché, senza nessuno che le aiuti, senza nessuna ancora di salvezza, qualsiasi spesa imprevista potrebbe capovolgere tutto il loro mondo. Sconvolto dalla morte del fratello gemello e compagno di band, la rockstar Oliver Smith sta cercando di risolvere i suoi problemi. Purtroppo non gli riesce granché: i fan lo seguono ovunque vada, i paparazzi immortalano i suoi momenti peggiori. Il caso ha portato Oliver proprio nel bar in cui lavora Emery. E quando lei lo aiuta a seminare la folla, si ritrovano soli: due persone i cui percorsi sono segnati dalla perdita e dal dolore. Entrambi hanno un’incrollabile speranza. Ma il loro amore può resistere al mondo?

L’autrice: Brittainy C. Cherry è rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll Uni­versity in Teatro e in Scrittura creati­va. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al mo­mento sbagliatoTi amo per casoIn­finite volteUn posto accanto a teHai bussato al mio cuoreNon pensavo fosse amoreAl di là delle stelleUn amore disastroso e in ebo­ok Come pioggia su di meUn infinito istante di noi Voglio che sia per sempre.

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla HomeTorna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.