Prossima uscita Il ricordo delle cose belle di Mary Ellen Taylor

Il ricordo delle cose belle di Mary Ellen Taylor

La prossima uscita che vi proponiamo è Il ricordo delle cose belle di Mary Ellen Taylor edito da Newton Compton Editore. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il ricordo delle cose belle di Mary Ellen Taylor

Titolo: Il ricordo delle cose belle Link Amazon
Titolo originale: Honeysuckle season
Autore: Mary Ellen Taylor
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 29 luglio 2021
Pagine: 384
Finale: conclusivo

Sinossi

Lettera dopo lettera, prende vita una storia indimenticabile…

La vita di Megan non è stata affatto facile, ma ora vuole voltare pagina e realizzare il proprio sogno, anche per il bambino che porta in grembo: decide così di ristrutturare una casa in Virginia appartenuta a un lontano antenato, per riportarla agli antichi splendori. Grazie all’aiuto dei suoi amici è sicura di farcela in tempo per la stagione turistica. E Spring House è ricca di storie affascinanti che aspettano solo di essere svelate. Ma la scoperta più sensazionale la attende nella casetta del custode, ai margini della tenuta: in un vecchio e polveroso baule sono gelosamente custodite alcune lettere risalenti al secolo scorso. E così, lettera dopo lettera, Megan si ritrova a compiere un emozionante viaggio nel passato che potrebbe rappresentare il nuovo inizio che stava aspettando.

Un’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Oltre 1 milione di copie vendute

«Personaggi coinvolgenti, una buona dose di mistero e un toccante viaggio alla scoperta di sé elevano questo romanzo sopra molti altri dello stesso genere.»
RT Book Reviews

«Una straordinaria storia familiare.»

«Taylor è una continua meraviglia, per l’accuratezza delle descrizioni e per la precisione della ricostruzione storica. E poi le sue storie sono vere e proprie lezioni di vita.»

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *