Prossima uscita Orgoglio e scintille di Staci Hart

Orgoglio e scintille di Staci Hart

La prossima uscita che vi proponiamo è Orgoglio e scintille di Staci Hart edito da Newton Compton Editori. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Orgoglio e scintille di Staci Hart

Titolo: Orgoglio e scintille Link Amazon
Titolo originale: Pride and papercuts
Serie: The Austens #5
Autore: Staci Hart
Editore: Newton Compton
Data Uscita: 09 agosto 2021
Pagine: 303
Finale: conclusivo

The Austens series:
01. Nel silenzio del mio amore
02. Mille lettere d’amore
03. Quante volte ti ho scritto ti amo
04. Ti insegnerò ad amare
05. Orgoglio e scintille

Sinossi

The Austens Series

Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi. È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene. Qualcuno una volta ha detto che il confine tra amore e odio è molto sottile. Non ho idea se sia vero o meno, ma di sicuro io e Liam facciamo scintille…

Se anche tu lo aspetti o vuoi dirci la tua, non esitare: commenta qui sotto!

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato Facebook – Instagram

Torna alla Home – Torna alle Segnalazioni

Anche noi siamo affiliate Amazon, acquistando tramite il nostro link non ci fai diventare ricche e a te non cambierà il prezzo, ma ci aiuti a farti avere sempre delle nuove recensioni.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.